In Trading Library abbiamo ricevuto molte mail di complimenti, riferite allo scorso biweekly con l’interessante testo scritto da Roberto Malnati. Sono complimenti che giro direttamente a lui, aggiungendo anche un grandissimo grazie da parte mia. Scopriremo anche altre importanti novità con Roberto Malnati, ma se solo scrivo una riga in più qui in redazione mi legano le dita. Ho già davanti agli occhi la faccia di Gian che mi guarda serissimo e mi basta questa immagine per mettermi ferma e ben distaccata dalla mia tastiera.

Però posso parlarvi

Di una serie di novità editoriali che stiamo realizzando per voi. A stretto contatto con Larry Williams stiamo pensando e progettando un lavoro mai visto prima. Ricorderete la frase che avevamo usato per cominciare ad annunciarvi il suo arrivo: “Dimentica ciò che sai…”. Ebbene: sta per arrivare un grande e nuovo lavoro con Larry Williams. E mentre Larry lavora con noi a stretto contatto, noi apriamo tra le nostre cartellette di progetti in corso un’altra iniziativa tutta dedicata alla formazione con le candele Heikin-Ashi. Il nostro Renato Decarolis ne parlerà in anteprima ai suoi abbonati, ma proprio stamattina al telefono mi ha detto: “Stella è tutto pronto, funzionante e utilissimo”. Quando la didattica diventa così operativa è coinvolgente per tutti noi. E intanto vi offriamo un week end di acquisti senza spese di spedizione. Ci occuperemo noi di consegnarvi, con gli autisti pronti in tutta Italia, i libri che preferite.

E domani

Domani una grande esclusiva Trading Library: chi sottoscriverà un abbonamento a Rendimento Borsa e Fondi di Emilio Tomasini riceverà libri editi da Trading Library per un valore di 100 euro. Scoprite tutto domani e controllate la vostra posta: è un offerta in esclusiva per voi!

Buon week end

Stella Boso