I lunghi viaggi, le telefonate anche dopo l’orario d’ufficio, e le riunioni improvvise portano queste grandi collaborazioni!

Sono lieta di presentarvi i nuovi preziosi analisti di LetteraDiBorsa.it.

Vorrei riservare loro una presentazione degna degli Oscar della Finanza Operativa, essendo autori pluripremiati e rinomati.

Quindi, the nominees and winners are

Emilio Tomasini, Davide Pasquali, Michele De Michelis, Luca Ferlaino, Daniele Ponzinibbi, Fabrizio Badariotti, Tommaso Grotto!

Che si uniscono alla già rodata ed affiatata squadra di autori di LetteraDiBorsa.it

Ormai si può affermare che nel panorama Italiano non ci sia un sito operativo così ricco di contenuti ed altamente specializzato quanto LetteraDiBorsa.it: la nostra eccellente squadra ogni giorno vi fornisce le analisi più disciplinate e dettagliate!

Vi invito a leggere gli articoli dei nostri nuovi autori: sono certa li troverete sicuramente illuminanti.

Il 17 e 18 maggio ormai si avvicinano, e vi aspettiamo all’edizione 2012 di ITForum: informazione, educazione finanziaria, risparmio, trading, confronto con gli attori principali del mercato e grandi nomi della scena finanziaria, italiana e internazionale, in grado di aiutarci nelle scelte di investimento saranno gli argomenti principali della nuova edizione della manifestazione Italiana più importante per quanto riguarda il Trading Online ed il Risparmio gestito.

In una sede nuovissima il Palacongressi di Rimini allestiremo un’area molto vicina al nostro stand dedicata ai Professionisti della Finanza. L’aula seminari di Traderlink/Trading Library ospiterà i Professionisti dei mercati. Consultate il programma didattico di ITF.

Se non vi siete ancora iscritti, fatelo in fretta: non manca molto tempo!

ITForum 2012 Trading Library presenterà in anteprima il libro che rivoluzionerà l’analisi tecnica per come la conosciamo in Italia: La nuova scienza dell’analisi tecnica di Thomas DeMark! Non fatelo mancare nella vostra libreria del trading!

E non perdete il corso di Emilio Tomasini, l’unico in Italia su Multicharts e Basi della Programmazione: per l’occasione Trading Library fornirà ad ogni iscritto 10 libri (dal valore di 500 euro), scelti dallo stesso relatore!

Ci sono sempre tantissime novità che arrivano da Trading Library, e se chiedessi a voi Voi di scrivere view sui mercati per Letteradiborsa.it, sareste pronti?

Stella Boso