Siamo rientrati in redazione dopo le fatiche del TOL 2014 e siamo carichi come molle. È stato un grande momento di incontro con tutti voi che ci avete seguito assiduamente in questa edizione della manifestazione di Borsa Italiana. Ci siamo ritrovati di buon mattino allo stand di Trading Library e abbiamo seguito insieme gli incontri con i relatori. Abbiamo apprezzato l’efficacia delle strategie con le candele Heikin-Ashi a mercati aperti sotto la guida di un grande esperto, Renato Decarolis, autore fra l’altro di un eBook che è diventato in brevissimo tempo il best eBook! Quindi ci siamo gustati la sorpresa finale: Larry Williams in diretta e in esclusiva per noi sul megaschermo dello stand di Binck Bank. Tra gli applausi e l’emozione del momento mi sono scordata di ringraziare Vincenzo Tedeschi e Binck Bank per l’aperitivo che hanno offerto a tutto il pubblico presente: lo faccio ora!

Il trader che è diventato leggenda

Un grazie sentito va anche alla redazione di letteradiborsa.it, che con la telecamera ci ha raggiunti allo stand di Binck Bank assicurando le riprese video. E ora solo per voi e suoi vostri schermi: Larry Williams in persona! Potrete quindi rivedere Larry seguendo questo link:

Si tratta di un suo personale invito, rivolto a tutti i trader italiani, a partecipare all’evento del 6 dicembre 2014, giorno in cui Larry Williams sarà proprio davanti a voi, offrendovi l’opportunità unica di attingere dal suo inestimabile patrimonio di esperienza. Larry vi condurrà per mano a esplorare in profondità i segreti dei mercati finanziari: dalle impareggiabili strategie del fuoriclasse americano, alla conoscenza dei dettagli più nascosti del suo metodo, sino ad affrontare per voi e con voi la “paura” che nasce nell’accostarsi ai mercati e che ogni volta assume forme diverse. Vi svelerà per quale motivo i mercati finanziari non obbediscono a un padrone e non seguono le “vostre” regole. Come dice lui stesso: “Siamo tutti sulla stessa barca, ma io navigo da più tempo!”.

In poche parole, dopo aver guardato il suo contributo video in diretta vi sarà facile capire che il suo seminario in Italia sarà: L’Evento.

#StayTunedWithLarryWilliams

I prossimi appuntamenti, previsti prima dell’arrivo di Mr Williams, prevedono incontri via webinar con una spettacolare BeeTrader che vi porterà dentro i mercati, osservandoli da una postazione privilegiata, ossia sulla scorta delle analisi e dell’uso degli indicatori di Larry Williams che rientrano esplicitamente nelle funzionalità della piattaforma sviluppata da PlayOptions.

Signore e Signori! Stay tuned with Larry Williams perché questa settimana daremo il via a diverse iniziative e tutte dedicate in esclusiva al pubblico di Trading Library!

Buona settimana.

Stella Boso