I segreti del trading di breve termine, la nuova edizione del capolavoro di Larry Williams viene data alle stampe.

Il mio esordio è così diretto perché mi rendo conto che, nei recenti bi-weekly, vi ho lanciato numerosi segnali – che avrete certamente colto – in merito alla novità di Larry Williams. Ora, però, ho deciso di rompere gli indugi: il libro è pronto e da oggi è prenotabile. E a tutte le prenotazioni non saranno addebitate le spese di spedizione.

Chi di voi mi segue conosce la mia attitudine ad assecondare pensieri e riflessioni che rispecchiano la mia realtà, o meglio la realtà di Trading Library. E mi piace pensare che voi possiate condividere con noi idee, progetti, novità, persino sogni.

Perciò ho atteso proprio questo momento per presentarvi la persona, che è in Trading Library già da qualche mese, alla quale è stato affidato il compito di gestire non solo la novità di Larry Williams, ma anche tutti gli altri progetti della nostra casa editrice. Si tratta di Gian Maria Fiameni, ma potete chiamarlo semplicemente Gian: è il nostro nuovo Direttore editoriale e il suo ingaggio rientra in un piano di rafforzamento dell’organico dell’azienda, nel quadro di un preciso intervento organizzativo teso – senza mezzi termini – allo sviluppo di Trading Library.

L’ho invitato qui, nel mio editoriale, e qui sotto gli cedo volentieri la parola.

Quindi tutto nuovo: Larry Williams nuovo, direttore nuovo, grafica di questo bi-weekly nuova.

Che ne dite?

Stella Boso


Cari lettori, per me è un piacere presentarmi. Conosco già molti di voi: ci siamo scritti, ho sentito la vostra voce al telefono, qualcuno è anche passato a trovarci in sede. Davvero una fortuna lavorare per voi e un grande appagamento intellettuale e professionale.

Ringrazio Stella per la sua squisita ospitalità in questo spazio di dialogo con voi: so che ne è gelosissima!

Sono naturalmente onorato che il mio esordio coincida con il lancio della novità del più grande trader del pianeta e non lo affermo a meri scopi promozionali: lo sostengono proprio tutti!

Ho avuto a che fare con Larry (pensate: io posso chiamarlo per nome!) e vi garantisco che la sua statura professionale, nonché la sua cifra stilistica sono pari alla sua fama.

Chi di voi avesse già acquistato la prima edizione de I segreti del trading di breve termine sappia che Larry non ha cambiato metodo di trading per la semplice ragione che è vincente. Anzi, in questa seconda edizione lo ribadisce e lo ripropone con convinzione. Tuttavia, l’autore ha aggiunto una quantità imperdibile di aggiornamenti, sia testuali sia grafici, e riflessioni maturate nel corso degli ultimi dodici anni, ossia il lasso di tempo trascorso a far data dalla pubblicazione della prima edizione italiana.

Chi invece non si fosse mai accostato al pensiero di questo big trader, beh, prenda atto che non potrà fare a meno di averne una copia nel suo scaffale. I trucchi, i consigli operativi, la saggezza e l’esperienza di Larry sono materia prima indispensabile per chi si occupa di trading.

Credo a tal punto nel valore di questo testo che ho deciso di mettermi in gioco, proprio a livello personale: vi invito infatti a rivolgermi proposte, quesiti, dubbi, osservazioni critiche scrivendo a questo indirizzo:

postalettori@tradinglibrary.it.

Vi aspetto!

Il mio saluto più cordiale.

Gian Fiameni