In partenza per Bologna, sto organizzando la mia borsa di lavoro con tutto quello che mi servirà: l’indirizzo di destinazione è il  Jolly Hotel De La Gare, per l’ evento FXCM Tour!
IPad, notebook e qualche cd per il viaggio sono pronti.
Il primo cd è una raccolta di Frank Sinatra che annissimi fa, ho avuto il grandissimo piacere di poter vedere in concerto dal vivo. Ricordo ancora oggi l’emozione fortissima e il privilegio di vederlo e di sentirlo cantare live MY WAY, e questa volta voglio andare a Bologna con questa carica!
Trader Street
Ci si muove molto per presenziare ai Tour e per organizzare le giornate. Una volta si fa una riunione a Milano, ma il giorno dopo bisognerà essere a Padova per concordare con l’Università tutti gli aspetti del seminario, e poi sarà necessario fare un sopralluogo a Torino. E così l’autostrada, le strade di città, e quelle provinciali diventano tutte una unica e bellissima strada: Trader Street. Quella che ci da modo di poter offrire ai traders italiani e a tutti gli investitori i Migliori Seminari tenuti dai Grandi Analisti di LetteradiBorsa.it
Torino ospiterà il Traders’ Tour
I nostri Grandi Relatori: Paolo Dal Negro, Vincenzo Tedeschi, Emilio Tomasini, Sergio Bortolani, Giovanni Cuniberti, Gianluigi Cesano, Raimondo Marcialis vi danno appuntamento a Torino il 13 ottobre presso Università degli Studi – Facoltà di Economia per un evento imperdibile! Una giornata gratuita e tutta dedicata alla finanza operativa con il Patrocinio della Città di Torino.
Se il vostro scopo è davvero capire i mercati e le tecniche per minimizzare i rischi ed aumentare i profitti non potete mancare ai Traders’ Tour, che vi stiamo proponendo in collaborazione con il Mondo Accademico, per garantirvi la massima serietà dei contenuti.
Eventi unici in Italia per incontrare i Grandi Analisti e i Migliori Esperti degli investimenti finanziari!
Preparate il vostro blocco per gli appunti e formulate le domande che vorreste fare ai Grandi Analisti, perché durante i Traders’ Tour saranno tutti a Vostra disposizione per farvi comprendere, in maniera chiara e concreta ciò che vi potrà servire per la vostra operatività.
Viaggiate sulla Trader Street e raggiungeteci ai Traders’ Tour.
Ci vediamo al seminario
Stella Boso