Quando inizia un nuovo anno, per almeno dieci giorni continuo a sbagliare data e scrivo continuamente il numero dell’anno appena trascorso. Vorrei capire perché? Eppure questo mistero della data mi aiuta ogni volta a fermarmi e a dedicarmi a qualche riflessione. Così, tra una data e l’altra, mi sono accorta che la nostra tabella di programmazione ha due incontri gratuiti di altissimo interesse per voi trader, previsti proprio la prossima settimana.

E ringrazio Paola e Renato per avere accettato di offrirvi in anteprima il loro sguardo finanziario sul 2015.

Scopriamo il 2015

Segnatevi questi appuntamenti con due Grandi Autori: Paola Gentili e Renato Decarolis. Partecipate ai webinar free offerti da Trading Library per scoprire come affrontare al meglio il 2015. La Signora dei Mercati – Paola Gentili – sta preparando un webinar free con il botto! Tutti con lei sabato 17 gennaio!

La nuova release del suo servizio, ossia Vivere di Mercati 2.0, è pronta per essere presentata ed è stata realizzata esattamente come voi l’avete richiesta. Vivere di Mercati 2.0 è ormai uno stile di trading. Quando si lavora sui mercati, come Paola Gentili, non si ha certo tempo per sproloqui o per giri di parole. Si analizza e si bada al sodo e questa forza dirompente che è l’anima di Vivere di Mercati 2.0 è apprezzatissima dai nostri utenti che non perdono certo tempo e lavorano sulle buone opportunità dei mercati.

E sui mercati ogni giorno incontriamo anche Renato Decarolis e le analisi con le candele Heikin-Ashi. Avete mai pensato di guardare i movimenti e analizzarli con un Grande Autore, magari proprio mentre si formano? Mercati inFormazione è un progetto editoriale che vi offre ogni giorno una didattica a mercati aperti. Il servizio Mercati inFormazione curato da Renato Decarolis vi apre letteralmente le porte dei mercati finanziari. Un’ora al giorno del vostro tempo per una grande lezione. Quello che poi scoprirete di persona, applicando le candele Heikin-Ashi nella vostra operatività, sarà sorprendente. Grazie a tutti gli abbonati che hanno inviato le bellissime mail di complimenti sul servizio. Non perdete l’appuntamento con il webinar free di lunedì 12 gennaio.

Buon trading e… cominciate subito con i Grandi Autori!

Stella Boso