Siamo stati tutti presi dall’euforia più sana e più bella durante l’evento di Larry Williams a Milano e siamo in strettissimo contatto con lui per organizzare una didattica d’eccezione in esclusiva per i trader italiani.

E in esclusiva per i suoi iscritti alla giornata ha concordato con noi di Trading Library l’invio delle slide usate per la sua presentazione. Ma, come vi dicevo, con Mr. Williams stiamo valutando nuovissimi progetti editoriali. E vi terremo aggiornati.

Grazie a tutto il caloroso pubblico che ci ha accompagnato in sala e in diretta TV !

LarryWilliams00

LarryWilliams06

E stiamo anche …

E intanto siamo in contatto con un altro Grande Americano,  un progetto del tutto diverso, un lavoro che è appena cominciato, un impegno che ci vede nuovamente coinvolti e in Trading Library stiamo già correndo da una scrivania all’altra. Tra pochissimo avremo la prima conference call e già siamo tutti agitati. Gian crede di essere vittima di uno scherzo! Invece non è uno scherzo e lui non vuole crederci. E con Erika già stiamo cercando di lavorare sulla grafica e la comunicazione. E intanto Simone si sta occupando della tecnologia…

Che bello, siamo di nuovo in fermento!

E a breve

Tutte le novità sul nuovo servizio Vivere di Mercati: dopo un anno di grande didattica condotta da Paola Gentili il servizio si rinnova e diventa didattica operativa. Il metodo UGO vi consentirà di studiare i grafici ogni giorno e i titoli di Borsa Italiana saranno tutti nelle vostre mani…

To be continued…

Stella Boso