I non farm payroll di venerdì scorso parlano chiaro: l’economia USA sta correndo e la view sull’equity per il 2014 è su. E’ normale che ci siano questi ritracciamenti perché la borsa non può crescere all’infinito. Goldman Sachs è lunga su SP500 e sulle banche a larga capitalizzazione europee questo per dirvi cosa pensa delle borse periferiche come quella italiana.

Però c’è un però. La Borsa italiana preoccupa per la pesante perdita di forza relativa negli ultimi giorni. Se venerdì SP500 e Wall Steet e il Dax hanno rimbalzato come molle riportandosi dove erano prima quella italiana rimane asfitticamente in basso, con i titoli a larga capitalizzazione che sono rimasti indietro. E noi dobbiamo adeguarci solo a comprare small caps.

Un titolo che ci piace molto è Cairo Communication che ha rotto il massimo relativo precedente e sta puntando verso il massimo storico post quotazione. Da comprare ad ogni uncion congstione che capita a giro.

cairo

cairo

Per maggiori informazioni sui nostri trading systems http://www.algoritmica.pro/shop/trading-systems/sistema-bigfoot-forex-abbonamento-mensile/