Stiamo, come al solito, lavorando su diversi fronti. E spesso mi chiedo: “Perché non sono capace di stare ferma?”. La risposta è quasi sempre la stessa: perché Trading Library è una continua fonte di ispirazione e lo staff è sempre all’altezza di ogni novità che entra dalla nostra porta.

Quattro monitor

Ieri, in una riunione con Grandi Professionisti dei mercati finanziari, abbiamo cominciato un nuovo e ambizioso cammino. E abbiamo parlato tutti insieme di indici, opzioni, valute, mercati, sistemi e tantissimo di finanza operativa. In alcuni momenti mi mordevo le mani, perché la voglia di “andare a mercato” utilizzando quel sistema era ingovernabile. A lezione con uno dei personaggi che ha fatto la storia del Trading Online in Italia e non solo. Siamo agli inizi degli inizi e non sarà un percorso breve, ma sicuramente sarà unico.

Cherchez La Femme

Il servizio Vivere di Mercati, curato da Paola Gentili, sta preparando in esclusiva per i suoi abbonati un nuovo webinar operativo, con analisi e scenari di mercato applicando il metodo UGO. E la ferrea disciplina di Paola Gentili sta già ottenendo i suoi frutti. I sottoscrittori del servizio stanno adottando il metodo e riscontrandone l’efficacia. Un metodo che non ha bisogno di lezioni che partono dalla prima e proseguono fino all’ultima. Perché questo non è un corso sui mercati, ma un metodo per operare nei mercati. L’iscrizione al servizio Vivere di mercati, progettato per seguire i mercati in maniera profittevole, può essere fatta in qualsiasi momento. Nell’area riservata agli utenti si avrà a disposizione tutto lo storico del servizio. Ma la parte fondamentale di Vivere di Mercati (perdonatemi la ripetizione) è proprio quella di vivere i mercati dentro il sito accompagnati dai report di Paola che vi vengono proposti con analisi a corredo, semplici e operative.

Non aggiungo altro, ma vi segnalo questa curiosità, tratta dal racconto Cherchez La Femme di O. Henry: “Sono a conoscenza di molte situazioni quando quegli uomini hanno perso denaro tu dici ‘Cherchez la femme’”.

E per voi una grandissima promozione per questo week end sui libri dei Maestri del Trading Online.

Stella Boso