Essere allo stand di Trading Library durante le  manifestazioni fieristiche mi fa sempre molto piacere. Poter incontrare il nostro pubblico, poter scambiare opinioni con gli operatori del settore è utilissimo per il nostro lavoro. E cosi si arriva al mattino presto, prima dell’ingresso visitatori, e tra i visi ancora un po’ spenti degli addetti ai lavori si comincia la giornata abbellendo lo stand. Ad un tratto i colori nei corridoi si fanno più accesi: come mai? Certo, mi è chiarissimo, perché ci stiamo di nuovo incontrando tra noi operatori dopo mesi passati nei nostri uffici. Sorrisi, chiacchere, e aroma di caffè sono il rumore di sottofondo di queste mattine in fiera prima dell’apertura ufficiale.
Stiamo aspettando voi
Che bel suggerimento mi è appena arrivato dal Dottor Monti! Vorrei da subito vedere questa nuova applicazione su Letteradiborsa.it! Sono sicura che incontrerà il favore dei nostri utenti. E ieri sera Paola Gentili mi ha parlato di alcune utili aggiunte al suo libro: vi sta preparando un lavoro mai pubblicato prima. E qui allo stand i nostri incontri con i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it riscontrano un bel successo. Sono seduta, tra i nostri utenti, e sto ascoltando lo speech di Maurizio Monti, scrivo e osservo l’attenzione del pubblico. Grandi Analisti vi faccio i miei complimenti perché siete in grado di preparare interessanti speech, anche per tempi brevi, e di fornire ai nostri utenti una didattica di alto livello! E che piacere mi fa sentire i commenti del nostro pubblico. E mentre ascolto, e penso, un signore cortese mi chiede a che ora inizierà il nostro Talk Show con i Grandi Analisti nell’Area Scavi (sala convegni di Borsa Italiana) stavo per rispondere ma le mie assistenti allo stand con un sorriso bellissimo forniscono a lui le informazioni.
E così che inizia la nostra bella giornata con voi!  E per chi non ha potuto incontrarci allo stand: continuamo le nostre promozioni su Trading Library.it e Letteradiborsa.it
Un ringraziamento speciale alle mie indispensabili assistenti TOL2012, Olga e Elisa, che sono state preziose per l’accoglienza al nostro stand e tra sorrisi e modi cortesi hanno reso le nostre giornate frizzanti. Tra loro è anche partita una gara, al momento sono in assoluta parità, ma ciò che rende tutti noi allegri e vederle sorridere insieme del loro identico risultato!
Grande Traders’ Tour a Padova
Stiamo già caricando la macchina, è appena arrivato Vincenzo Tedeschi di Binck Bank per le ultime considerazioni prima della partenza. Il mio computer è diventato rovente, e il programma didattica è pieno di contenuti che, a mio parere, se fossero solo ampliati potrebbero essere già una buon base per un libro.
Vi aspettiamo per un incontro gratuito all’Università di Padova presso Facoltà di Economia, per farvi incontrare i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it e per questo incontro torna in Italia il Grande Trader Urban Jaekle. Ho chiesto a Urban Jaekle di parlarci in anteprima del suo intervento e di darci un aiutino per operare nei mercati. E lui che un Grande Professionista ha dato risposte strategiche: presto leggerete la sua intervista!
Una giornata di finanza operativa a Padova per tutti voi!
Grazie da Letteradiborsa.it e  Trading Library al Prof. Francesco Zen.
Vi aspetto e vi consiglio di non mancare a Padova.
Stella Boso