Alcune nostre promozioni sono così ben accolte che, una volta inevitabilmente concluse, ci rammarichiamo noi per primi dell’impossibilità di accontentarvi. Spesso il nostro customer care riceve vostre telefonate con richiesta di prolungare una promozione. È il caso, per esempio, della giornata in promozione di Rendimento Borsa&Fondi, la nostra esclusiva newsletter operativa di Borsa dedicata non tanto al trader scatenato quanto all’investitore in obbligazioni, fondi di investimento e azioni. Quindi, prima di tutto vi ringraziamo, perché siete davvero numerosi. Del resto una newsletter che il 2 ottobre 2013 ha suggerito di comprare Esprinet a più del 90% e che ha un portafoglio come quello attuale dove le percentuali di rendimento sui titoli italiani sono tutte a due cifre non poteva che scatenare un interesse come quello registrato.

In effetti, la promozione sarebbe chiusa, ma io non riesco a stare ferma e ho subito preso contatto con il “colpevole” di questo mirabolante risultato: il Dott. Emilio Tomasini.

Contatto all’alba!

Di prima mattina ho chiamato Emilio, per riferirgli che avete apprezzato moltissimo la possibilità di accedere al suo servizio Rendimento Borsa&Fondi. Un lavoro impegnativo, che ho seguito con Emilio Tomasini fin dalla sua genesi. E ora che questo progetto editoriale è maturo e sta riscuotendo vivo interesse, ne sono molto orgogliosa. Quindi sono andata al sodo: “Emilio, la promozione di una sola giornata di accesso al tuo servizio è troppo poco! Perché non offriamo la possibilità a chi acquista un libro di Trading Library di apprezzare un intero mese di Rendimento Borsa&Fondi?”.

Dall’altro capo del telefono, il silenzio di Emilio mi ha messo in allarme, tanto da farmi temere di essere stata troppo precipitosa. Finalmente è arrivata la sua risposta: “Stella, questo ha un senso. Stai offrendo un contenuto di grande valore. Nessuno farebbe altrettanto!”. Ho tirato un respiro di sollievo e gli ho chiesto di chiarirmi meglio la sua proposta. Ve la giro pari pari nelle righe sottostanti.

Dal 12 marzo 2014 al 30 marzo 2014 per qualsiasi acquisto di un prodotto Trading Library vi offriamo da uno a più mesi di abbonamento gratuito a Rendimento Borsa&Fondi in ragione di multipli di 50 euro.

Per essere chiari: un acquisto fino a 50 euro dà diritto a un abbonamento di un mese, un acquisto da 50 a 100 dà diritto a due mesi di abbonamento, da 100 a 150 a tre mesi di abbonamento e via dicendo.

A proposito: avevate comprato Esprinet il 2 ottobre 2013 ovvero il -90% fa?

Da ultimo, venerdì 14 marzo, ore 11:10, la nostra Paola Gentili sarà ospite della trasmissione Trading Room, a cura di Giuseppe Di Vittorio. Invito tutti ad assistere al programma sintonizzandovi in rete su tvdream.net oppure sul canale 507 di Sky.

Stella Boso