Quando sono depresso mi basta guardare questo scorcio del film “300” per diventare euforico e qui vi posto il link su youtube affinché anche i miei lettori possano beneficiare di questo potente ansiolitico:

http://www.youtube.com/watch?v=HdNn5TZu6R8

Stamattina mi veniva in mente la frase “ricordatevi di questo giorno, uomini, sarà vostro per sempre” e basta guardare il nostro portafoglio per rendersene conto. O basta scorrere i grafici degli indici azionari internazionali. Si dice “massimo storico” ed è detto tutto. Massimi storici significa che altri massimi verranno fino alla fine del ciclo che nessuno sa in realtà quando è. E per rispondere alla domanda basta semplicemente lasciare lavorare i trailing stop, si chiamano proprio così, ovvero il punto di uscita è sotto il minimo relativo precedente. E se c’è un nuovo minimo relativo precedente è il benvenuto perché se è superiore al precedente spostiamo al rialzo lo stop profit e chiudiamo nuovo profitto dentro il trade.

Siccome molti dei titoli che abbiamo in pancia nel servizio a pagamento di www.emiliotomasini.it sono stati prima o dopo raccomandati su queste colonne voglio postare il portafoglio dei migliori titoli perché tutti ci sentiamo oggi un po’ Leonida, sperando che continui un altro 1o% fino ad almeno 24.000 del Ftse All Share.

portafoglio 111

portafoglio 111

Per leggere il report sui titoli sottili ed esposivi clicca su www.emiliotomasini.it