Guardo le persone che passano per una delle piazze più centrali di Milano. Osservo volti di tutti i tipi, accomunati dall’espressione tipica di chi sta riflettendo. E poiché mi trovo nei dintorni di Piazza Affari, con il potere della mia immaginazione riesco a “vedere” i numerosissimi trader intenti a riflettere sui grafici e i volti di altrettanti trader pronti invece a muovere i mercati con le loro decisioni: dopodiché, il loro viso abbozzerà un sorriso oppure una smorfia di disappunto… Ma allo squillo di un telefono tutto ricomincerà.

#StayTunedWithLarryWilliams

Complimenti a tutti coloro che si sono iscritti al seminario #StayTunedWithLarryWilliams, che vede la partecipazione di Paola Gentili, con le analisi sui mercati internazionali, e di Tiziano Cagalli che, tramite BeeTrader, ci mostrerà come si applicano gli indicatori di Larry Williams. I posti sono andati esauriti in pochissimo tempo. Per i nostri partecipanti stiamo preparando un seminario “Heavy Trader” per farvi entrare nel cuore pulsante dei mercati e farvi sentire la potenza del battito espressa dai movimenti dei grafici. Vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni alla giornata che il prossimo 6 dicembre si terrà a Palazzo Mezzanotte con chi fa davvero TREMARE i mercati finanziari: arriverà lui, Larry Williams!

Analisi & Formazione

Un professionista dei mercati è a vostra disposizione tutte le mattine. E per chi al mattino fosse impegnato, esiste sempre la possibilità di accedere al suo contributo registrato, in qualsiasi momento della giornata. Il nuovo servizio Analisi & Formazione curato da Renato Decarolis è un toccasana per chi desidera operare nei mercati con le analisi giorno per giorno. Trovarsi all’interno dei mercati mentre i movimenti cominciano, i prezzi corrono e i volumi si spostano sembra un’impresa abbastanza normale. Qualcuno direbbe: “Basta seguirne gli andamenti”. Analisi & Formazione entra dentro i movimenti, spacca in due il titolo, smonta l’indice, spacchetta i volumi e sbriciola le valute. Ogni giorno siamo tutti collegati con Renato Decarolis per le analisi operative a mercati aperti! Vi invito a vedere la presentazione del sito Analisi & Formazione e a scoprire – se ancora non lo avete visto – il webinar realizzato in diretta lunedì 10 novembre. Seguite il link e viaggiate a mercati aperti!

E buona promozione… Countdown al Black Friday.

Stella Boso