­
Tornando in macchina ieri sera pensavo al lavoro svolto durante la giornata. E mentre pensavo, passavano accanto a me le luci delle vetrine, quelle dei semafori, quelle luci degli stop delle macchine davanti. Un traffico ordinato, rallegrava i miei pensieri: “eh già, le giornate si stanno allungando!”. Ecco, che come una bomba, mi arriva il pensiero della cosa che non avevo fatto: la telefonata a Caruso! E vai con la girandola dei soliti: “lo chiamo! No, non lo chiamo è tardi. Ma cosa aveva di così importante questa telefonata? Caspita era importantissima bisognava definire tutto il programma del suo primo webinar!”.
Allora, prendo il telefono tra le mani e chiamo subito Simone. Usando il mio solito tono corteloce (cortese/veloce) di quando devo avere subito la risposta: “Scusa, ma dimmi un po’ con i webinar di Francesco Caruso come stiamo procedendo?”
Il tono tranquillo dall’altra parte che risponde: “Ma se te l’ho detto stamattina…siamo pronti!”
Aprite per favore
E’ arrivato Caruso! E qui tutti ci prepariamo per il test del webinar. Persino i nostri computer sono lucidi. Mi auguro che abbiate avuto modo di averlo visto durante la trasmissione di Class Cnbc perché il suo intervento è stato molto interessante e utile, ma sappiate che il suo webinar sarà un colpo da Maestro!
Preparatevi anche voi ad assistere a questo evento.
E intanto
Letteradiborsa.it ha degli articoli da collezione! Lenzi ha scritto per noi un articolo che ho letto e riletto e che si intitola “Agenzie di rating: Non sono oracoli!”, ma quanto mi piace!
Non sono iscritta su Facebook, ma se lo fossi metterei questo tra i miei preferiti, come immagine d’apertura!
E intanto Paola Gentili sta scrivendo il suo libro, e vorrei raccontarvi cosa sta succedendo, ma la signora dei mercati mi ha cucito la bocca! Va bene Paola non dirò nulla, mi accontento di leggerlo in anteprima. Però, Paola, ha pubblicato su Letteradiborsa.it un post: leggetelo e scoprite chi andrà verso l’altro: America e Europa, partitona! E poi notevole il pezzo di Gotta, e vi faccio notare l’articolo di Bellosta che in poche righe vi offre l’argent de poche!
Grazie a tutti i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it: ci sapete fare!
Tutta la preparazione per l’evento di Bologna procede in maniera spedita. Si, perché il 9 marzo ci saranno: Malnati, Caruso, Lenzi e Gentili con una giornata di grandi approfondimenti su come investire i nostri risparmi.
Aprite il programma e iscrivetevi al Traders’ Tour per assistere ai seminari dei Professionisti della finanza operativa. Benvenuti!
Stella Boso
Trading Library srl
Presidente