Ci sono dei momenti in cui scatto come una molla. E qui in Trading Library io scatto da un ufficio all’altro. Vado da Marilena per sapere cosa succede all’ufficio vendite e poi scatto da Paola perché sta preparando dei documenti che devo firmare. Devo correre, anzi, devo scattare perché mi aspettano a Bologna. Solitamente sono serena, ma frenetica. Ci sono anche cose che mi fanno scattare i nervi, e una di queste e non avere tempo per finire i miei lavori. Adesso ho un pezzo in piu’ che mi aiutera’ per arrivare ad una soluzione, in ufficio abbiamo messo una bellissima “macchinetta” per preparare il The. Io adoro il The, quello vero con le sue belle foglioline, mi piace il suo profumo e questa meravigliosa macchinetta prepara un the profumato, e mi sembra di poter avere più tempo per lavorare tranquillamente: che bello stare in Trading Library.
Â
C’è il mercato?
Arrivano delle voci dall’altro ufficio, ma mi sembrano strane, non capisco. Io sono al telefono con Fabrizio Pozzi perché stiamo preparando un altro progetto editoriale, e intanto le voci dall’altro ufficio continuano ad arrivare. Fabrizio mi sta illustrando la sua idea riguardo il progetto, mi piace! Sono così convinta che vorrei che fosse già tutto pronto, ma i tempi sono i tempi. Saluto Fabrizio e prendo un nuova cartelletta: è così che inizio tutti i miei progetti, con le mie cartelline.
Â
Elezioni e mercati
Qui tutti si chiedono, cosa succederà sui mercati dopo le elezioni, eppure i Grandi Analisti sono calmi e riflessivi!
Cosa sta succedendo? Seguite Letteradiborsa.it, ci sarà molto da leggere in questi giorni. E scatta la mail: sulla mia posta è arrivato l’avviso che segnala il nuovo articolo di Paola Gentili: l’ho letto! Signori Traders, questi sono commenti e analisi di mercato che faranno storia!
Â
E le voci dall’altro ufficio arrivano ancora, e anche le risate, sono troppo curiosa: scatto in piedi. E nel corridoio capisco che stannno parlando in lingua inglese. Ma chi e’ entrato in Trading Library? Mi avvicino all’ufficio, ma la porta è chiusa! Sto per aprire, ma sento chiaramente la voce di Dave Landry: Simone e Dave stanno organizzando, via Skype, il lavoro per il webinar di domani. E’ bello lavorare con i Professionisti dei mercati e ci sarà molto lavoro da fare in questo periodo!
Â
Evviva! Vado a preparare il the!
Â
Â
Stella Boso
Trading Library srl
Presidente
Â