E non si tratta del titolo completo, perché i nostri Grandi Analisti, stanno preparando per voi un convegno molto interessante che terremo Venerdì 25 ottobre nell’Area Scavi alle ore 17 per il Trading Online Expo in Borsa Italiana. E adesso vi svelo il vero titolo: Borsa Italiana i nuovi vincitori -Borsa Italiana lontana dai massimi? E alcuni titoli hanno guadagnato oltre il 200% dai minimi? Metodi e analisi per trovare i nuovi vincitori.

E ora vi illustro i Grandi Relatori: Paola Gentili, Roberto Malnati, Emilio Tomasini, Francesco Caruso e Giancarlo Dall’Aglio. I nostri lettori di Leo/Letteradiborsa (che ringraziamo! Domenica grazie a voi abbiamo raggiunto il nuovo record di visitatori) hanno potuto vedere insieme a noi che le performance toccate dalle analisi pubblicate sono opportunità pronte e realizzabili. Avete mai pensato di prendere nota delle analisi e di andare poi a verificare voi stessi se ciò che è stato pubblicato si sia concretizzato? Dovreste almeno, ogni tanto, fare un controllino… sono belle scoperte!

Un piccolo sforzo
Per capire come muoversi tra titoli sottili di Borsa Italiana e tra le opportunità che si stanno aprendo: così abbiamo organizzato per voi un convegno. Un piatto d’argento per presentarvi: metodi e analisi utilizzate da chi opera sui mercati finanziari. Le stesse che loro usano per scoprire i titoli vincitori. Come mi spiegava Roberto Malnati, i mercati sono vincenti! Ma i titoli che bisogna saper individuare sono vincitori! Allora, qui in redazione vi invitiamo a stare dalla parte dei vincitori.

Trading Online expo – 24 e 25 ottobre 2013
Vi aspettiamo allo stand di Trading Library per i nostri “Incontri con l’Autore”, e per voi sono già pronti: Paola Gentili, Loris Zoppelletto, Roberto Malnati, Emilio Tomasini, Francesco Caruso, Giancarlo Dall’Aglio. L’occasione per incontrarli di persona, per entrare nell’argomento chiacchierando nel salotto buono della finanza operativa: lo stand di Trading Library.

Vi aspettiamo anche allo stand di Leonardo/Letteradiborsa.it, dove la redazione si trasferirà per seguire in diretta la manifestazione. Una web redazione al lavoro, con nuovissimi strumenti per gestire un nuovo modo di comunicare. Non si respira più odore di carta e inchiostro, qui tutto è luminoso, gli schermi sono lucidi e gli effetti da usare non sono solo i colori della tavola pantone… questo è un altro mondo!
Ho l’impressione che tra un po’ quando mi vedranno arrivare in ufficio, invece di salutarmi alla solita maniera, mi saluteranno alla Star Trek… Comandante in plancia!

Mi piace!

Stella Boso