Non mi piacciono i copioni, ma capisco che la voglia di copiare sia tanta. Quando qualcuno ne sa più di te vuoi subito scoprirne il segreto. La mia maestra diceva: “Non è copiando che imparerete!”. E in fondo copiare è una fatica bestiale senza nemmeno avere la soddisfazione di sapere o di saperne.

Eppure …

Molte strategie e tecniche dei Grandi Autori di Trading Library vengono spesso riprese da tantissimi, quasi fosse farina del loro sacco. Eppure va bene anche così, vuol dire che si tratta di tecniche e strategie che hanno un grande peso e un enorme valore. E di questo grande valore, che i nostri Grandi Autori ci insegnano per investire con successo nei mercati finanziari, noi siamo pienamente soddisfatti.

Proprio l’altro giorno l’amico giornalista Max Malandra mi ha inviato un bellissimo commento su Larry Williams, trovato in rete. Il messaggio diceva più o meno così: “Grazie al libro Investire al momento giusto di Larry Williams, edizioni Trading Library, ho scoperto che i suoi pattern quadriennali e decennali hanno analizzato il mercato con molta precisione.” E prosegue: “È il più bel libro che abbia mai letto e soprattutto il più utile”. Ognuno ha il suo libro preferito, il suo Grande Autore prediletto e le sue tecniche o strategie da seguire: e trattandosi degli “originali” sappiamo di avere tra le mani il meglio dei contenuti editoriali che si possano trovare sul mercato.

Benvenuti in Trading Library!

Stella Boso