In questo periodo Letteradiborsa.it è visitatissimo, e gli articoli di Roberto Malnati stanno raggiungendo numeri di letture davvero molto alti. E allora mi permetto di dire a tutti gli utenti di Trading Library che non devono perdersi nemmeno un articolo e un occhio di riguardo a Risk ON/RiskOFF.

Una lettura a volte non basta: meglio rileggerlo e guardare con molta attenzione i grafici. Non è un segreto, è un’analisi precisa e commentata da un professionista che ogni minuto affronta le situazioni sui mercati. Voglio condividere con Voi questi articoli perché la qualità dei nostri contenuti è altissima e sarebbe un peccato perdere qualche analisi.

Roberto Malnati non ha bisogno di presentazioni e ha da sempre un approccio verso il mercato di gran rispetto. Rimarrete stupiti leggendo i suoi commenti perché sono talmente precisi da farvi vedere la situazione. E’ un piacere ed una gran soddisfazione vedere Roberto Malnati inserire i suoi testi e con alcuni di noi è nata una specie di gara a chi legge per primo i suoi articoli.

Leggere con attenzione ciò che scrive Roberto Malnati è un po’ come accendere la radio e scoprire con sorpresa che sta trasmettendo la canzone che più ti piace in questo momento ed è una gran bella sensazione, la stessa che ti pervade quando dopo aver letto l’articolo si arriva a riflettere e guardare verso il mercato, con la percezione di sapere una cosa importante che prima non era chiara.

E chi legge per primo fa sempre una bella figura!

E intanto vedo da Letteradiborsa.it due immagini che mi manda Maurizio Monti con un “rectangle” al lavoro. Sono 5 profit consecutivi sull’S&P400 e altrettanti sull’EuroYen. Questa volta vorrei che foste voi a guardarli e analizzarli. Serve un commento? Le immagini parlano da sole e non vi fanno perdere tempo, anzi vi aiutano a capire le opportunità sui mercati! Seguite Letteradiborsa.it

Un successo senza precedenti! Cicli e Mercati.it

Ho da poco chiuso una telefonata con Francesco Caruso perché stavamo parlando di altri aspetti riguardo al nostro progetto editoriale Cicli e Mercati.it e presto vi parlerò di altre interessantissime novità.

Quello che adesso è importante e parlarvi della promozione riservata ai destinatari di TRADING LIBRARY – BIWEEKLY

Un invito del valore di Euro 10 per l’abbonamento al servizio Cicli e Mercati che potrete sottoscrivere a Euro 89 anziché Euro 99 iva compresa – valido fino alla fine di Maggio 2012 – utilizzando questo buono sconto su www.tradinglibrary.it

CEM8HTKMNBGG

Il nostro prodotto non è semplicemente un report di analisi sui mercati. E’ un servizio che nasce da 25 anni di esperienza e di successi nel campo della consulenza a istituzionali e privati e da una profonda conoscenza operativa dei mercati e dei loro meccanismi. La nostra scelta è quella di rivolgerci all’investitore e al risparmiatore, che considera il proprio capitale finanziario non uno strumento di gioco ma un pilastro per lo sviluppo prospettico del proprio benessere, personale e familiare. Il servizio di analisi è composto da una parte on line, fruibile attraverso l’accesso con login e password sul sito www.cicliemercati.it, e da una serie di pubblicazioni.

E con piacere vi informo anche della promozione di Trading Library che offre a tutti voi uno sconto del 15% sui testi operativi dei Grandi Autori!

Scoprite quanti Maestri degli investimenti hanno scritto un libro che è adatto al vostro modo di operare e non perdete l’opportunità di apprendere le strategie dei migliori trader internazionali!

Intanto mi stanno chiamando perché devo partire e sono davvero contenta di poter andare a Genova per il seminario di domani 26 maggio a Genova dove potrete vedere le analisi di Paola Gentili per comprendere la direzione dei mercati. Gli investimenti con Unicredit, operare sul Forex con Maurizio Monti e in opzioni con Marco Sturlese. Un ricco seminario con Grandi Analisti. Vi aspetto a Genova per una grande giornata dedicata agli investimenti.

Buon Trading

Stella Boso