Quando ho parlato al telefono con Andrea Angiolini, e mi spiegava l’importanza di questo convegno, riuscivo a sentire la determinazione e la sicurezza di chi sa di quello di cui sta parlando.
Sono sicura che vi starete chiedendo di cosa mi stesse parlando!
Algoritmica!
Andrea mi stava parlando dell’EVOLUZIONE del quantitative trading, e della volontà di fare un convegno reale, da contrapporre ai webinar: proprio dal successo di questi, si è deciso di creare una giornata di FORMAZIONE FINANZIARIA UNICA IN ITALIA, per spiegare le storie di successo dei QUANT TRADER e mostrare come sono diventati trader profittevoli grazie ai trading system.
Lasciate che i presenti i GRANDI NOMI di questo evento!
Emilio Tomasini, Maurizio Monti, Andrea Angiolini, Roberto Malnati e Urban Jaekle!
Il primo giugno 2013 non potete mancare ad ALGORITMICA!
Webinar e report
Come vi ho scritto nello scorso editoriale siamo pronti a fornirvi un nuovo servizio con Fabrizio Pozzi, e sarà dedicato all’Intermarket Analysis. Il nuovo servizio comprenderà un Ebook che verrà aggiornato mensilmente, e verrà corredato da un Webinar pochi giorni dopo, per avere sempre sotto controllo l’intreccio di tutti i mercati!
I libri d’oro continuano
Sul sito di Trading Library continua l’offerta dei “Libri D’Oro”, ed alcuni tra questi sono davvero dei libri rari e praticamente introvabili, come “Il trading facile con gli oscillatori” di Mark Etzkorn, o “Manuale del trader professionista”. Vi invito a trovare il vostro libro d’oro, quello che più si adatta alla vostra metodologia e alla vostra tecnica!
Stella Boso