Tra i gioiosi rumori della notte di ferragosto e le cene estive che mi piacciono ogni volta di più, noi proseguiamo la nostra ricerca di libri per offrirvi i Grandi Autori della finanza operativa.
Sto guardando proprio adesso con un personaggio molto competente (scusate non vuole che vi dica il suo nome) e di grandissima professionalità la “sfilata” dei nuovi libri per la nostra collezione autunno inverno 2013.

In passerella
Apre la sfilata Paola Gentili (è la donna della finanza) con il suo modello U.G.O. – Universal Good Oscillator – a corredo di “Vivere di mercati – Vi insegno un mestiere“. Un taglio editoriale adatto a tutti, si adatta agli indici, si abbina ai titoli, si completa sulle valute. Se davvero volete seguire un percorso semplice, se davvero volete capire i mercati finanziari o se avete voglia di un libro che sembri scritto solo per voi e per i vostri investimenti non perdetevelo! In prenotazione fino a settembre. E per tutto il mese di agosto, a grande richiesta, torna la promozione “Prenota il libro e avrai diritto a 3 webinar del valore di Euro 150″. Il primo webinar realizzato da Paola Gentili nel mese di Luglio vi verrà inviato direttamente sulla vostra casella mail. Il prossimo webinar è previsto per il giorno 7 settembre alle ore 11. Verrà inviato l’invito esclusivo alla partecipazione ai soli acquirenti del libro.

E ora uno dopo l’altro i nostri Finance Man
Massimo Gotta e Walter De Maria – Investire con le obbligazioni con la gestione del buon padre di famiglia. Due perfetti signori della gestione, che hanno scritto un libro richiestissimo dal nostro pubblico e che offre a tutti voi la possibilità di gestire i risparmi con le obbligazioni. In banca, le obbligazioni, ci sono spesso offerte dal direttore della filiale o dall’operatore, ma come funzionano veramente? Quali sono i rischi? E i loro rendimenti? Cosa dobbiamo sapere prima di accettare di investire i nostri risparmi in obbligazioni? Un libro tagliato su misura per una sana gestione. Gotta e De Maria sono bravissimi! E continua la sfilata John Bollinger con le esclusive Bande di Bollinger usate sulle maggiori piattaforme di trading. E vedo passare Perry Kaufmann, Fabrizio Pozzi con Intermarket Analysis, Luca Bagato e Alessio Gioia che presentano Capital Propietary Management creare e gestire una prop trading room, volete i tagli giusti per costruire la vostra trading room nel libro troverete tutto. Vedo arrivare Thomas DeMark con la Nuova Scienza dell’Analisi Tecnica, stanno sfilando tutti e sono magnifici libri di finanza solo per Trading Library e tutti disponibili sul sito www.tradinglibrary.it entrate e ammirate la sfilata… ma scusate chi sta uscendo in passerella? Ma è veramente lui? Un cenno del capo e poi si ritira di nuovo dietro le quinte. E in redazione partono tantissimi applausi da parte di tutta Trading Library, ben arrivato! Un grandissimo! Ma è proprio lui? E’ già pronto? Il nuovo finance look della stagione autunno/inverno 2013 sta per arrivare in passerella: per il momento è in bozza sulla mia scrivania!
Complimenti alla Maison Trading Library

Stella Boso