E’ proprio vero che i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it sono come dei veri Cavalieri, e sono sempre pronti a sguainare la spada per l’attacco ai mercati. Tra i nostri cavalieri c’è una elegante amazzone: la signora Gentili. Come vi dicevo la volta scorsa il viaggio con Paola è stata un’occasione per fare insieme a lei un po’ il punto delle situazioni. Sì, ho usato il plurale perché con Paola abbiamo affrontato diversi argomenti, dai mercati alle tecniche per affrontarli e anche come si formano le strategie nella testa degli analisti dopo aver visto le condizioni dei mercati. E la strada passava davanti a noi, momenti di pioggia intensa e momenti di sereno, ma tutto il viaggio è stato fatto con le luci della sera, che creano un ambiente difficile per viaggiare, ma non per noi che siamo arrivate a Padova cariche di una bella forza. E io nella mia testa non vedevo le luci fioche, ma immaginavo di vedere i mercati con luce chiara, perché un’analisi ben fatta è un faro che illumina.
Chiedetelo ai nostri partecipanti! Che ci hanno fatto graditi complimenti e per tutti noi una bella soddisfazione!
Il Grande Cavaliere
Le telefonate in Trading Library sono sempre numerose e i nostri trader ci chiedono: possiamo sapere cosa ne pensa il signor Caruso? Potete ringraziare il signor De Michelis? Il signor Pasquali ci ha dato delle ottime indicazioni! Ma questa settimana abbiamo ricevuto molte telefonate di ringraziamento per l’articolo dell’Avv. Roberto Lenzi. E le belle telefonate le ho raccolte tutte in un immaginario scrigno dorato e lo porgo con piacere al nostro Avvocato Lenzi. I Cavalieri sono in fermento, si sta chiudendo il 2012, si avvicina il 2013 e i rumors sui mercati si sentono anche a computer spento. Un vero successo di Letteradiborsa.it sono anche  i video di Roberto Malnati! Una vera spada d’oro luccicante che si è alzata verso tutti i rumori dei mercati. Il Grande Cavaliere vi ha preparato dei commenti di elevatissimi contenuti! E sono questi video i più ricercati dai nostri utenti: non le solite chiacchiere, ma ragionamenti su quel che accade e sulle circostanze che si stanno abbattendo sui mercati finanziari. Dice Roberto Malnati: “noi non ci scandalizziamo più!” E continua, “chi ha impedito che la crisi greca venisse fermata?”  Un grandissimo applauso alla chiarezza, alla semplice bravura del Grande Cavaliere Malnati!
Un 2013 con i Grandi Analisti
Stiamo correndo da un appuntamento all’altro. Sono telefonate che iniziano al mattino e terminano prima di andare a dormire e stiamo parlando di nuovi progetti, dei quali ve ne presento uno oggi!
Con Fabrizio Pozzi abbiamo pensato ad un corso sull’Intermarket Analysis: una giornata in real time sui mercati internazionali, gli scenari di oggi e le aspettative future!
E per il 18 gennaio stiamo preparando un seminario operativo com Paola Gentili e FXCM Tour.  Operare sul forex in tempo reale, e operare sugli indici…Presto vi pubblicheremo il programma.
Non mancate a questo evento irripetibile!