Ce l’abbiamo fatta! Il contratto è nelle nostre mani. Oggi in Trading Library c’è aria di gran festa!

Ho aperto la busta e non sono riuscita a trattenere l’urlo. I miei collaboratori hanno esultato e senza nemmeno preoccuparsi, hanno subito capito che non ero caduta dalla sedia rovinando sul pavimento. Hanno semplicemente gridato a loro volta: Larry!

Quindi, con enorme piacere, informo tempestivamente anche voi.

Da tempo vi accennavo che avevo un segreto e che, prima o poi, ve lo avrei rivelato.

Il momento è arrivato: Signore e Signori, sono lieta di annunciarvi che Trading Library ha messo in lavorazione editoriale la versione italiana di Long term Secret to Short Term Trading – second edition di Larry Williams.

Welcome

Tutto è già stato varato. I contatti sono stati avviati e i testi in word volano in rete da un computer all’altro. Vedo scorrere i grafici del libro e … vorrei sapere dove è finita la mia copia originale! Trovata! Era sulla scrivania di Erika. In un attimo il testo mi è stato sottratto. Sono incredibili, non mi lasciamo nemmeno il tempo di accarezzare la copertina e di sentirne lo spessore tra le dita.

È un’ondata di entusiasmo che non si placa … come sei bella Trading Library!

Sarà mia cura

Vi aggiornerò sulle varie fasi di lavorazione del libro e cercherò di sottrarre qualche cosa in redazione per farvi leggere in anteprima esclusiva alcune parti. Ma sarà un lavoro duro il mio. In redazione mi hanno già vietato l’ingresso e mi hanno comunicato che il lavoro è iniziato: “Grazie Stella, se ci occorre altro te lo faremo sapere”.

E sorridono, sapendo che ora impazzirò dalla curiosità. Comunque non intendo demordere!

Stella Boso