Signore e Signori ecco la novità editoriale dell’anno: Forecast 2015 scritto da Larry Williams, ora anche in edizione italiana curata in esclusiva per Trading Library dal trader più famoso al mondo. Quando ci siamo incontrati in Italia, Mr Williams stava lavorando a questo progetto editoriale e quindi abbiamo trascorso insieme due giorni di intenso lavoro. Vi assicuro che lavorare vicino al computer di Larry Williams è un’esperienza indimenticabile. Sotto i nostri occhi sono passati anni di studi, dati storici commentati da lui e una mole incredibile di altri dati studiati con una meticolosità da lasciare tutti noi sbalorditi.

Larry Williams al lavoro

Abbiamo passato ore sul nostro tavolo in sala riunioni raggruppando cartelle, stampando fogli e fogli, scambiandoci file. Riuscite a immaginare una riunione di redazione con Larry Williams? Averlo davanti agli occhi mentre opera sui mercati è un’esperienza incredibile. Il suo sguardo è magnetico, deciso: dal modo di aggrottare le ciglia capivamo cosa stava per dirci. Ci dava indicazioni su cosa stava accadendo sui mercati, ma soprattutto su quello che lui avrebbe previsto per i prossimi mesi. E poi chiedeva dati a noi, una marea di informazioni; con l’occasione, desidero ringraziare il team di PlayOptions per il prezioso contributo tecnico che ha fornito. Di tanto in tanto, poi, Larry si fermava, si guardava intorno e chiedeva: “Chiamiamo i ragazzi di PlayOptions ho bisogno di questo dato”. E da PlayOptions si affrettavano a fornire i dati richiesti. Larry alzava lo sguardo e intanto noi esaminavamo i vari fogli con le sue analisi e ci rendevamo conto di avere tra le mani nientemeno che le previsioni di Larry Williams! Infine un grande lavoro tra Simone e Larry che non facevano altro che guardarsi reciprocamente nei monitor dei loro pc. Ciò per capire se stavano lavorando sullo stesso file, per gestire software a me sconosciuti; spesso Larry interrompeva il lavoro per chiedere: “Ok Simone, ripetimi il passaggio che hai svolto con il tuo computer!”. Giornate incredibili, abbiamo lavorato persino in macchina con Larry Williams che, con il suo pc sulle gambe, controllava l’esattezza delle analisi elaborate. Grande personaggio, Larry, davvero instancabile. Dal canto nostro, come del resto lui, non abbiamo sprecato un solo secondo e abbiamo lavorato fino a tarda notte per ottenere il massimo risultato. Conosco pochissime altre persone che lavorano con lo stesso entusiasmo e per una quantità di ora tanto elevata! Ricorderete che, in occasione della manifestazione I Grandi Eventi di Trading Library prima edizione, Larry Williams è atterrato alle 6 del mattino a Malpensa e alle 10 della stessa mattina era sul palco di Palazzo Mezzanotte. E sul quel palco ci è rimasto per tutto il giorno, sempre in piedi, così da trovarsi costantemente di fronte a tutto il suo pubblico mentre spiegava le sue strategie. E in chiusura si è trattenuto ancora per firmare autografi ai suoi affezionati lettori. Una lunga fila di persone, proveniente da ogni parte d’Italia, ha atteso pazientemente il proprio turno pur di ottenere l’autografo sulla propria copia del libro di Larry, che si è congedato da ciascuno di loro con una calorosa stretta di mano e la sua frase bellissima che è rimasta scolpita nella memoria di tutti: “Thank you for coming!”.

FORECAST 2015: una grandissima esclusiva

Il testo è pronto! Il titolo è: Larry Williams Forecast 2015. È in lingua italiana e viene presentato in formato eBook, scelta che vi consentirà di ingrandire a piacere i numerosissimi grafici a corredo per una consultazione ancora più efficace e approfondita. Si tratta di un’opera esclusiva e pubblicata in Italia per la prima volta.

Quando Larry Williams pubblica questo testo in America il suo pubblico lo considera irrinunciabile.

Buona lettura!