Un Traders’ Tour strepitoso quello di Bologna. Già dal nostro arrivo alla sera si respirava un’aria di euforia. Arrivati a destinazione per la cena pre-evento ci siamo ritrovati un meraviglioso piccolo Matteo che ci ha accolti con il sorriso più bello. E poi pian piano sono arrivati tutti, mentre le bistecche cuocevano sulla griglia e noi brindavamo a Lambrusco. Durante la cena i mercati finanziari hanno avuto poco spazio, perché? Perché abbiamo scoperto un Roberto Malnati Chef! E quante ne sa!
Tra risate e buone ricette ogni tanto si è data un’occhiatina ai mercati, e fatto un commento sulla giornata. Ma nei computer erano già pronte le slide per il seminario.
Nulla ci ferma
Quando i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it hanno cominciato i loro interventi in sala, non si sentiva un rumore ed è stato così fino alla fine. Tra un Malnati e un Caruso, che hanno estasiato la platea con gli interventi più adatti alla giornata, si è inserito l’Avv. Lenzi, e io per prima sono stata conquistata  dalla sua relazione. QUANTO SIETE BRAVI, e l’intervento di chiusura era stato affidato alla signora Gentili: un meraviglioso speech sui fondi, mentre solitamente lei ci fa delle utili relazioni sui titoli. Un intervento chiaro che fatto da un gestore come lei valeva doppio!
La prossima tappa del TRADERS’ TOUR sarà a Maggio a Firenze! Presto pubblicheremo il programma didattico e apriremo le iscrizioni!
Un saluto da tutti noi a Matteo e Carlo!
Grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che ci hanno mandato i complimenti!
Stella Boso
Trading Library srl