L’ho detto e lo faccio! Perché sono stufa di sentire sempre le solite ciance e lamentele. I soliti consigli e le solite rassicurazioni. Stavolta mi sono veramente irrigidita. Sono passati giorni, mesi, anni e la discussione continua identica fatta solo di aria fritta. Basta per favore con indicazioni che puzzano di muffa.

E non mi fermo

Le vacanze sono un gran cosa. Permettono alla mia testa di stare tranquilla e di osservare. E in quei momenti senza telefono, Skype, mail non mi sento sola, perché tutto intorno c’è il perfetto movimento del tempo. Che meraviglia! Che sia il tempo il vero signore dei mercati? Come Trader dobbiamo capire che il tempo è il nostro maggior alleato. E questa frase geniale di chi è? Di Larry Williams, naturalmente. E ha ragione lui! Adesso gli telefono! E non mi dite che c’è la differenza di fuso orario, non cercate dissuadermi dal farlo: l’ho detto e lo faccio!

Il programma di studio

In vacanza è così piacevole leggere. Io leggo di tutto e nel periodo di riposo tengo anche due o tre libri aperti. Perché a volte voglio le ricette, a volte consigli di giardinaggio e la sera il grande classico. E coltivare le proprie passioni leggendo senza limiti di tempo (come succede in vacanza) è davvero una gran piacere! In Trading Library le consegne sono bloccate fino al 22 agosto, ma voi potete acquistare sul nostro portale e i libri saranno riservati per voi con promozioni vantaggiose, senza spese di spedizione, perché durante questo periodo di chiusura le spese di spedizione ve le paghiamo noi. E durante il nostro periodo di chiusura, fino al 24 agosto, ogni vostro ordine avrà in omaggio una settimana di abbonamento al servizio Vivere di Mercati e lo attiverete a settembre. E con un solo Euro in più potrete acquistare un altro testo tra quelli selezionati per voi e disponibili sul nostro portale.

Pronti anche per il vostro piano di studio? Emilio Tomasini presenta il suo corso Riuscire in Borsa e a tutti coloro che lo acquisteranno sul nostro portale Trading Library offre 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio Rendimento Borsa e Fondi.

Non posso ancora dirvi quale sorpresona stiamo preparando per voi… ma ve lo dirò presto: l’ho detto e lo faccio!

A presto.

Stella Boso