“Stella per favore calmati!” Tanto non ce la faccio, so che mancano solo pochi giorni alla partenza del nuovo progetto. Ma io vorrei annunciarlo! Gli autori sono pronti e io prontissima. Si! Va bene! Quando avremo preparato tutto per la comunicazione, lo so avete ragione. Allora, presento subito un’altra Grande Novità Editoriale di Trading Library.

SENTIMENT & SEASONALITY

Per tutti i nostri lettori un regalo straordinario allegato a questo biweekly, ed è una “Special Edition“: il report che scruta tutti i mercati finanziari. Una straordinaria edizione dedicata alla correlazione dei mercati, dove l’analisi viene affrontata con maestria da un professionista dei mercati: Fabrizio Pozzi. Con Trading Library ha pubblicato il libro “vincere con l’intermarket analysis”; lavora presso Fideuram, vive a Dublino, ed ha pubblicato diversi libri sulla finanza operativa. Questa che vi presentiamo è una dispensa da collezione, che vi aiuterà a seguire l’andamento dei mercati, fornirà elementi utilissimi per poter individuare come tra di loro i mercati stessi si influenzino. Dati, grafici, analisi precise, e curiose vi porteranno fin dentro le correlazioni tra i mercati finanziari di tutto il mondo. E con Fabrizio Pozzi stiamo proseguendo nella costruzione del progetto Trading Library Multimedia: il libro, i report Intermarket Analysis, i webinar mensili, e le edizioni speciali del report in caso di variazioni o movimenti di rilievo sui mercati.
IN OMAGGIO DA TRADING LIBRARY IL REPORT SENTIMENT & SEASONALITY FIRMATO FABRIZIO POZZI
Firenze
Vi aspettiamo con Fancesco Caruso, Roberto Malnati, Roberto Lenzi, Emilio Tomasini sabato 11 maggio per un seminario gratuito a Firenze. Iscrivetevi al corso o al webinar: una esclusiva offerta da Cicli e Mercati.
Stella Boso