Al via il Trading Online Expo 2014, l’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online. Ospitata nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana,

Tra i primi ad intervenire Matteo Paganini, Chief Analyst del DailyFX, il braccio di ricerca di FXCM, di cui è responsabile e coordina il team di analisti.

Da esperto nell’analisi del mercato valutario e delle commodities sulla base dell’utilizzo combinato dell’analisi tecnica e di quella macroeconomica, racconta allo stand del Trading Library, editore italiano per i trader e i cultori dell’analisi tecnica, l’andamento live del mercato finanziario. Paganini affronta i quotidiana dei principali temi macroeconomici ed i livelli tecnici sui mercati Forex, Indici e Commodities.

Trading Library organizza spesso in Italia incontri con i maggiori analisti nazionali e internazionali e oltre al proprio portale www.tradinglibrary.it è presente sul web con www.tradingprofessionale.it, sito specializzato che propone contenuti editoriali dedicati all’analisi dei mercati finanziari e alle tecniche affidati ai contributi dei maggiori esperti e degli autori di testi tradotti in tutto il mondo.

(Clicca qui per scoprire il programma di Giovedì 23 ottobre).