L’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online, laTrading Online Expo, ha visto la partecipazione di Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo, che offre a banche, imprese, investitori istituzionali, governi e pubbliche amministrazioni le proprie competenze nell’Investment Banking, nel Capital Markets e nella Finanza Strutturata, sui principali mercati domestici e internazionali.

Ospitata per la due giorni nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, Banca IMI vanta una presenza nei collocamenti azionari e obbligazionari, nelle operazioni di finanza straordinaria e nella negoziazione di titoli.

Nelle operazioni di raccolta di capitali di rischio e di debito assiste le imprese clienti, struttura prodotti di gestione dei rischi per le imprese, per gli investitori istituzionali e per gli enti locali.

Banca IMI realizza inoltre prodotti di investimento destinati alla clientela retail ed è uno dei principali emittenti sul mercato italiano di obbligazioni plain vanilla e strutturate, investment certificate e covered warrant.

Attraverso Market Hub, la piattaforma di accesso ai mercati MIFID compliant, è in grado di garantire la gestione dinamica della Best Execution in più di 70 mercati (azionari, derivati, obbligazionari).

(Clicca qui per scoprire il programma di Venerdì 24)