In occasione del Tol Expo 2014, Banca Sella presenta la nuova versione della piattaforma di trading di punta, SellaExtreme 5.

Si tratta di un multiprocessore che presenta caratteristiche innovative sia sotto l’aspetto tecnologico sia delle funzionalità disponibili. Infatti non ha limitazioni numeriche in termini di utilizzo di strumenti e  grafici in contemporanea.

Per aiutare inoltre i clienti a fare i primi passi nel mondo del trading automatico, di modo che possano iniziare a prendere familiarità con questa tipologia di trading sono state implemente nuove caratteristiche e funzionalità.

La piattaforma è altamente personalizzabile tant’è che esiste la possibilità di scriversi  proprie formule, indicatori e studi grafici. È possibile anche effettuare  analisi in modalità offline. I book saranno ancora più completi, intuitivi e versatili. I titoli scambiati contemporaneamente su più borse/MTF sono visualizzabili anche in un apposito “book aggregato” .

Durante la due giorni, saranno inoltre presentate alcune novità dedicate a chi intende operare sui device mobili.

Oltre alla piattaforma SellaExtreme, Banca Sella presenta, durante la due giorni, anche alcune novità dedicate a chi intende operare sui device mobili come l’applicativo gratuito SellaXtrading, utilizzabile tramite web e disponibile nelle versioni per Tablet e Smartphone.

A queste si affianca Sella Trading Bridge, servizio per interfacciare, attraverso le A.P.I., trading system e software esterni, tra cui MultiCharts, per cui Banca Sella ha rilasciato da poco un apposito plug-in per il collegamento alle proprie piattaforme.

A coloro che apriranno invece il Conto Trader in fiera, Banca Sella offre commissioni scontate a 3€ per 6 mesi sui mercati azionari, obbligazionari e derivati italiani, oltre alla possibilità di attivare la piattaforma SellaExtreme 5 beneficiando del canone gratuito per 6 mesi.

(Clicca qui per scoprire il programma di Venerdì 24)