Presente al Tol 2014 anche la filiale italiano di BinckBank, Bink, il principale operatore di trading online in Olanda e fra i primi cinque in Europa.

Binck è la banca del trading online, in cui l’offerta è orientata esclusivamente alle attività di trading in strumenti finanziari (cash e derivati) quotati sui mercati regolamentati.

Fondata nel 2000, è quotata alla Borsa di Amsterdam sul listino Euronext, ha l’obiettivo di mettere a disposizione degli investitori privati le stesse risorse tecniche e operative dei trader professionisti. L’intento è quello di rendere il trading accessibile a chiunque, grazie a strumenti professionali potenti e flessibili, a commissioni vantaggiose e a un’assistenza di altissimo livello.

A differenza dei principali operatori nel settore non offre né servizi di banking (carte e bancomat), né servizi di finanziamento.

Con sedi in Olanda, Belgio, Francia e Italia, BinckBank NV capitalizza circa 574 milioni di euro e nel 2013 ha riportato un utile netto di 55 milioni di euro.