Non manca all’evento dedicato al mondo del trading e dell’investimento online, il Trading Online Expo 2014, una tra le 6 banche a livello mondiale che vanta il miglior rating all’interno del settore (S&P A+), la BNP Paribas.

Al Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, Il Tol Expo ha convolto moltissimi trader professionisti e altrettanti piccoli risparmiatori interessati a conoscere strumenti come gli ETF, i certificates, i covered warrant e i derivati.

BNP Paribas focalizza la sua attività su tre principali segmenti di business:Retail Banking, Investment Solutions e Corporate & Investment Banking.
Exchange-traded solutions (ETS) è la business line, all’interno del Corporate & Investment Banking, che fornisce soluzioni d’investimento attraverso l’offerta di Certificate di 2 categorie:

1. Leverage, quali Leva Fissa e Leva variabile (Turbo e Minifuture) disponibili su un’ampia gamma di singole azioni, indici (es: FTSE MIB, DAX, S&P 500), valute e commodity.

2. Investment, quali Bonus Cap, Easy Express e Jet Cap; che hanno attratto l’attenzione di un crescente numero d’investitori per la semplicità dei payoff unita alla flessibilità in termini di orizzonte temporale di investimento (scadenze comprese tra 3 mesi e 4 anni), nonché grazie alla capacità di rispondere a diversi scenari di mercato (ribassista, stabile e rialzista) ed esigenze degli investitori (diversificazione, rendimento, recupero perdite).

(Clicca qui per scoprire il programma di Venerdì 24)