In anteprima nazionale al Tol Expo 2014 l’evento più importante dell’anni: l’incontro con i maggiori analisti italiani che hanno presentato le strategie e le tecniche del trader che è diventato leggenda: Larry WilliamsLarry Williams, classe 1942, è un famoso Trader diventato famoso in pochi anni per aver spiegato come diventare ricchi attraverso il trading online.

Oltre alla professione di trader, affianca a questa attività anche quella di docente, ovviamente sempre nelle stesse materie. E’ uno scrittore e formatore tra i più prolifici al mondo. I suoi contributi all’analisi tecnica e all’analisi algoritmica sono molti, alcuni famosi come il William’s %R, il Market Facilitation Index o l’Ultimate Oscillator, altri meno noti come Blast Off, o William’s Acc/Dist.

A mostrare le applicazioni di startegie e indicatori di Larry Williams n occasione di quest’importante due giorni i relatori Denis Moretto e Tiziano Cagalli, noto trader indipendente. Formatore e docente dal 1994 ma dalla fine degli anni ’80 consulente nel settore finanza per la R.E.S.T organizzazione umanitaria con sede a Toronto.