Tiziano Cagalli e  Denis Moretto insieme ad Andrea Cagalli e Fabio Palladin, dello staff di Playoptions, presentano in occasione del Tol Expo 2014, il loro ultimo libro: L’Overspread batte il mercato, interamente dedicato ad un modo del tutto innovativo di fare spread trading. Dopo le innovative tecniche studiate finora, infatti, viene analizzato il vero “spread Trading” che nulla ha a che fare con quello trattato nella letteratura.

Lo studio presentato è basato interamente su future ed opzioni utilizzando i nuovi plugin di beeTrader e Fiuto, costruiti con algoritmi proprietari. In particolare beeTrader permette di applicare l’Overspread,  ovvero lo spread fatto con la cointegrazione e non con la comune catastrofica correlazione, con estrema agilità, reperendo facilmente i dati ed eseguendolo con future, azioni, ETF ed opzioni.

Playoptions.it è stata fondata da Tiziano Cagalli, ideatore di Fiuto Beta, FiutoPRO, beeTrader e Eagle, i rivoluzionari software per il trading in opzioni, e non, a modalità automatiche. Nel 2007 in collaborazione con Denis Moretto costituisce la società PlayOptions SAS che si dedica alla formazione di trader e che diventa da subito un brand italiano riconosciuto anche all’estero.

Clicca qui per scoprire il programma di Giovedì 23 ottobre