UniCredit, da anni protagonista sul mercato europeo dei Covered Warrant e dei Certificates, è tra i più importanti espositori presenti al Trading Online Expo 2014 di Milano.

Unicredit ha una consolidata esperienza nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi di finanza personale, rispondendo in modo distintivo ed efficiente alle diverse esigenze degli investitori individuali in Italia, Germania, Francia e Austria.

Offre inoltre un ampio ventaglio di soluzioni d’investimento e innovazione: dal trading con i Covered Warrant a diverse strategie di modulazione del rischio o di diversificazione con i Certificates.

Grazie all’iniziativa di onemarkets, che si basa su molteplici tecnologie (dai video educativi agli incontri formativi, fino alle app dedicate), UniCredit promuove un approccio consapevole agli investimenti fornendo supporto alle diverse strategie d’investimento.

Con circa di 9.500 professionisti in più di 50 centri finanziari nel mondo, il Corporate & Investment Banking è parte integrante del business model di UniCredit e occupa una posizione di leadership tra i player europei. La Divisione si rivolge alla clientela Corporate e alle istituzioni finanziarie mettendo a disposizione una fra le maggiori reti distributive in Europa continentale e centro-orientale.

(Clicca qui per scoprire il programma di Venerdì 24)