Nati nel 1999 come servizio captive per le banche del Gruppo Bipiemme, Webank oggi è una banca dedicata a coloro scelgono di gestire via web il conto corrente, il deposito di risparmio e tutte le operazioni bancarie, di trading per operare in Borsa via internet e gli investimenti.

Si tratta di un modo diverso di fare banca quello di We bank che non manca all’edizione 2014 del Tol Expo. L’approccio di Webank da sempre si caratterizza per un’offerta di servizi e prodotti che rispondono a tutte le esigenze finanziarie dei clienti: dalla gestione del conto corrente online ai finanziamenti, agli strumenti per operare in Borsa, al risparmio gestito. L’obiettivo è infatti quello di accompagnare il cliente nella progressiva scoperta delle potenzialità dei servizi online.

La proposta di diversificazione degli investimenti spazia dai Pronti Contro Termine, ai Titoli di Stato, Obbligazioni, azioni italiane ed estere, Covered Warrant, Certificates, derivati, sottoscrizioni di OPS, OPV, OPVS, fondi comuni, sicav, ETF.

Inoltre con Webank Mobile il conto è accessibile da smartphone e tablet tramite App per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows 8.

Webank inoltre mette a disposizione il Trading Team, un gruppo di esperti per offrire assistenza qualificata per operare sulle piattaforme di trading.

(Clicca qui per scoprire il programma di Giovedì 23 ottobre).