Qualcuno si sta preparando per le vacanze, altri si sentono già in vacanza; noi di Trading Library di LetteraDiBorsa.it siamo invece alle prese con i mercati finanziari e non intendiamo mollare il colpo!

E così con piacere, anche se di domenica, passo volentieri a salutare i partecipanti del corso di formazione di Emilio Tomasini! Scambiando dei pareri con gli utenti scopro alcune informazioni importanti per offrire ai lettori ciò di cui hanno bisogno!

E chi ci pensa alle vacanze quando tutti i giorni sono così frenetici, quando si è sempre al telefono e tra una chiacchera sull’euro e uno sguardo a ciò che scrive Badariotti su Letteradiborsa.it e arriva l’ora dell’aperitivo!

Esco di corsa perché devo essere a Milano; e intanto mentre chiacchiero sull’auto mi viene in mente che i signori Bull & Bear stanno lanciando con noi una nuova offerta per Metastock: e così disturbo chi sta guidando verso il nostro aperitivo per parlare di questa mia nuova piccola iniziativa.

Ve ne parlerò appena l’avrò formulata meglio ma è dedicata al trader, al trading, agli investimenti.

E nel frattempo penso: siamo tutti trader quando cerchiamo di prendere opportunità dai mercati? Facciamo trading ogni volta che analizziamo gli indici? Quello che maggiormente ci aiuta è capire gli investimenti o le tendenze su dove la gente vuole investire?

Grazie LetteraDiBorsa.it!

E’ rassicurante sapere che si possono avere in un sito le analisi dei Grandi Analisti e che ad una domanda sugli investimenti, o sugli indici, si trovano le risposte più adatte!

E capisco anche perché la rubrica di Roberto Malnati sia molto letta e seguita.

Mi accorgo che in questo momento Michele De Michelis è richiesto dai nostri lettori, e mi sono già messa in testa di parlare con lui al più presto ho delle domande che voglio porgli e appena avrò tutto il materiale lo pubblicherò nel Trading Library biweekly.

Senza dimenticare TRADERS’ TOUR, che avrà sede al Polo Tecnologico di Trento: sta diventando sempre più importante e segna la chiusura dei primi sei mesi del 2012!

I Grandi Analisti hanno davvero fatto dei seminari di alto livello e hanno dato prova di una formazione che continua, che non si ferma al seminario in sala, ma che viene poi dimostrata con le analisi dei mercati finanziari e pubblicata su Letteradiborsa.it, con i risultati!

Seguite i Grandi Analisti e confrontate sempre le loro analisi con il vostro metodo.

Grazie a tutti i collaboratori di LetteraDiBorsa.it!

Grazie a tutti i partecipanti dei nostri seminari.

E per tornare al seminario di Trento vi offro la prima parte dell’intervista a Daniel Tydecks, ospite d’onore della data di chiusura di questo primo semestre: non vi anticipo nulla perché è tutta da leggere e vi ricordo di andare a leggere il programma della giornata

Intanto sto già leggendo delle anteprime sulle prossima tappe del TRADERS’ TOUR e ho visto già un programma didattico di altissimo livello!

Grandi Analisti di LetteraDiBorsa.it!

Chapeau!

Stella Boso