Qui continua il turbinio di telefonate tra i relatori, gli autori, per poter pianificare i nuovi eventi firmati Trading Library, e tantissime nuove idee che volano fuori dalle nostre teste in maniera veloce e poi devono essere prese al volo, scritte, riviste e portate ad un livello più operativo.

Sono così tante le idee che arrivano! Siamo così veloci nell’esprimerle che a volte penso addirittura di poterle vedere mentre volando in ufficio si dirigono direttamente sulla tastiera del mio pc.

Tra 15 giorni a Trento nella sede del Polo Tecnogico ci ritroveremo per fare un punto sui mercati, e in questo momento è assolutamente importante fare un confronto di view di mercato insieme ai Grandi Analisti di Letteradiborsa.it: nella tappa “TRADERS’TOUR” di giugno. Una valutazione quella che faremo a Trento anche con Daniel Tydecks di enorme importanza, dove non si tratta, di sole tecniche e strategie ma di investimenti mirati, di gestione dell’operatività per offrire ai partecipanti la possibilità di imparare una diversificazione del capitale e del rischio. Ho già visto un interessante materiale didattico e i complimenti sono meritati vi consiglio di leggere il programma di Trento e scoprirete che ci troviamo di fronte ai Grandi Professionisti

Dalla redazione mi hanno mostrato il numero dei lettori che hanno letto l’intervista a Daniel Tydecks e sono un numero rilevante, a loro che hanno letto la prima parte e anche a chi non è riuscito a leggere (ma potrà farlo su Letteradiborsa.it) offriamo la seconda e ancora più interessante parte della sua intervista .

Tra gli articoli di Lettera Di Borsa che ho letto con molto interesse, mi è saltato all’occhio quello di Andrea Angiolini che riassume cinque mesi di Future Swing Trading, con un rendimento del 23%!
Leggendolo, e riscoprendo i precedenti articoli dello stesso autore, si può vedere come seguire una strategia ben pianificata riesca a portare i suoi frutti!

Due giorni fa è arrivato in redazione un nuovo articolo di Dave Landry con le sue analisi di mercato! Signori Trader, noi siamo rimasti “stregati” e abbiamo scoperto che, in questo ultimo articolo, ci parla di un pattern identificato da lui come “Witch Hat”; ossia “cappello da strega”. E’ una strega buona o cattiva? Scopritelo voi stessi!

Se volete, visto che in estate qualche volta si ha un po’ di tempo in più, imparare a programmare un Trading System per le azioni americane, David Ricardo ha pubblicato una serie di “lezioni” sullo sviluppo di un Trading System: siamo arrivati a quella conclusiva, ma se ne avete persa qualcuna potete sempre rileggerla!

Trading Library è sempre Trading Library e riserva belle sorprese! Una di queste è  accorgersi che i dati di vendita ci danno ragione e scoprire che nei primi sei mesi del 2012 abbiamo già venduto migliaia di copie dei nostri libri. E allora si che sappiamo di aver trovato l’autore importante e i contenuti unici perché il pubblico ci ha confermato con i propri acquisti che abbiamo pubblicato i Best Seller!

Alcuni titoli pubblicati quest’anno sono stati venduti così velocemente da lasciare in pochi mesi lo scaffale del magazzino vuoto!

Abbiamo bruciato con le vendite l’intera tiratura!

E continuano ad essere richiesti da voi tanto da meritarsi la ristampa.

Eccovi l’elenco dei prestigiosi titoli che presto ritroverete disponibili su tradinglibrary.it

  • Iron Condor – Come Guadagnare a rischio controllato vendendo volatilità
  • Strategie Operative di Trading su Forex e CFD
  • Trading Systems sulle curve non di prezzo
  • Gap Scalping

Ho la scrivania invasa dai colori delle copertine dei libri pronti per essere gestiti nella nostra Grandissima Promozione: come sapete i libri tornano dalle librerie o dai seminari e in questa seconda ondata ho trovato un nuova rarità il libro di Van Tharp – Diventare Finanziariamente Indipendenti: ne ho una copia in perfette condizioni proprio davanti a me ed è davvero un ottimo testo! Ma sono tanti i testi che sono qui pronti per essere venduti nella Grandissima Promozione, tanto che alcuni nella precedente non erano ancora arrivati e ora ci sono!

Continuate a cercare il vostro testo preferito, ora è arrivata l’occasione giusta per acquistarlo!

Stella Boso