Manca pochissimo all’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online. Ospitata nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, la Trading Online Expo vedrà la presenza di oltre 40 espositori e offrirà la possibilità di incontrare i broker online, gli emittenti, le società legate al mondo del trading e per la prima volta il mondo universitario.

L’evento sarà rivolto ai trader professionisti ma soprattutto ai piccoli risparmiatori interessati a conoscere strumenti come gli ETF, i certificates, i covered warrant e i derivati, grazie a seminari gratuiti organizzati da Borsa Italiana ai quali si affiancheranno numerosi corsi tenuti da brokers, traders e associazioni (foto by InfoPhoto).

Gli espositori alla Trading Online Expo 2013 includono i maggiori broker online sul mercato italiano, società di servizi al trading, community online e media finanziari.

La manifestazione, aperta dalle ore 8.30 alle 18.30, si svolgerà in due giornate, giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, ognuna delle quali ha un calendario molto fitto.