Gli espositori alla Trading Online Expo 2013 includono i maggiori broker online sul mercato italiano, società di servizi al trading, community online e media finanziari.

Tra gli emittenti: BNP Paribas è una banca francese con sede a Parigi. È la quarta banca al mondo per dimensione ed opera in più di 80 Paesi con una forza lavoro che conta più di 200.000 impiegati (foto by InfoPhoto).

Il core business della banca è focalizzato su tre segmenti diversi: Retail, Investment Solutions e Corporate e Investment Banking.

Nel marcato italiano BNP Paribas occupa posizioni di riguardo sia nel mercato retail che nell’Investment Banking. La controllata BNL, ad esempio, è la sesta banca italiana.

BNP Paribas è grande protagonista nel mercato dei Certificati, emettendo una grande quantità di prodotti strutturati sia d’investimento che a leva (Leva Fissa e Turbo). I Certificati hanno come sottostanti una grande quantità di indici, azioni e materie prime.

BNP Paribas offre servizi per tutti gli investitori: tutte le informazioni riguardanti i certificati sono pubblicate su www.prodottidiborsa.com mentre, per richieste o spiegazioni personalizzate, occorre fare riferimento al numero verde 800 92 40 43.

BNP Paribas è stata insignita di numerosi premi: nel 2012 è stata nominata “Emittente dell’anno” dal Certificate Journal, ha vinto il premio dedicato al miglior prodotto strutturato in Italia (“Best Structured Product”), ed è stata nominata “Bank of the Year” dall’International Financing Review (IFR).

Di seguito i seminari gratuiti offerti da BNP Paribas:

(Per moltiplicare la potenza dei tuoi investimenti con i Certificate a Leva. Segui i corsi di Analisi Tecnica dei professionisti)

Giovedì 24.10.2013, a cura di Biagio Milano e Nevia Gregorini

10:30 – 11:30 Tecniche di trading avanzato e segnali di ingresso per titoli e certificates

14:00 – 15:00 Gestione del rischio e money managment: la psicologia vincente

Venerdì 25.10.2013, a cura di Riccardo Designori e Nevia Gregorini

11:00 – 12:00 Impostare le strategie di trading con i Certificate Leva Fissa dopo l’apertura dei mercati europei

14:00 – 15:00 Tecniche di swing trading per sfruttare i movimenti dei Certificates

Guarda il video: