Presente anche WeBank all’undicesima edizione del Trading Online Expo, e ha tenuto un seminario interessante dal titolo: Trader contro Traders: confronto tra operatività diverse per scoprire come affrontare i mercati ed apprendere tutti i metodi e le strategie. Ad intervenire: Massimo Vita, Roberto Pane, Antonio Landolfi, P.Puccetti, P, Serafini e tra i moderatori: Andrea Fiorini, Fabio Gaudioso.

Nata nel 1999, Webank è la banca online del Gruppo Biepiemme specializzata nell’offerta  completa di servizi di banking e trading online.

L’approccio di Webank da sempre si caratterizza per un’offerta di servizi e prodotti che rispondono  a tutte le esigenze finanziarie dei clienti: dalla gestione del conto corrente online ai finanziamenti, agli strumenti per operare in Borsa, al risparmio gestito. L’obiettivo è infatti quello di accompagnare il cliente nella progressiva scoperta delle potenzialità dei servizi online.

La proposta di diversificazione degli investimenti spazia dai Pronti Contro Termine, ai Titoli di Stato (anche in asta), Obbligazioni, azioni italiane ed estere, Covered Warrant, Certificates, derivati, sottoscrizioni di OPS, OPV, OPVS, fondi comuni, sicav, ETF.

Qui sotto il video dell’intervista a Fabio Gaudioso, key account manager di WeBank.

Web, T3, T3 no frame, T3 Open, T3 per Ipad: una gamma di piattaforme di trading professionali, innovative e dalle alte prestazioni, dalla più semplice per chi muove i primi passi nel mondo della finanza alla più avanzata per i più operativi ed esigenti, dove prestazioni e affidabilità si coniugano con la completa personalizzazione e facilità di utilizzo.

Con Webank Mobile il conto è accessibile da smartphone e tablet tramite App per iPhone, iPaddispositivi Android e Windows 8.

Webank inoltre mette a disposizione il Trading Team, un gruppo di esperti per offrire assistenza qualificata per operare sulle piattaforme di trading.

Ecco il video dell’intervento di WeBank alla manifestazione: