Trading Library è Libreria virtuale italiana dedicata all’AT ed al trading online.

L’editore italiano leader nella pubblicazione di libri e manuali per i trader e per gli investitori dispone di un catalogo di 400 fra i migliori testi italiani e stranieri dedicati agli investimenti sui mercati finanziari. A undici anni dalla sua nascita l’azienda conta oltre 25.000 clienti, estremamente fidelizzati, che le hanno permesso di crescere migliorando costantemente l’offerta di testi di propria edizione, confermandosi come punto di riferimento per coloro che investono in Borsa con continuità, basando le proprie scelte prevalentemente sugli aspetti tecnici del trading.

Trading Library dà la possibilità di inoltrare gli ordini tramite il sito web www.tradinglibrary.it o tramite il call center telefonico e di ricevere quanto ordinato direttamente a casa tramite corriere espresso in 24/48 ore. È previsto anche un efficiente servizio di informazioni sui titoli e per l’eventuale prenotazione di testi non a catalogo.

Trading Library ha recentemente presentato un nuovo sito www.letteradiborsa.it l’inside istituzionale per il trading professionale, curato da Big Trader, gli autori dei testi tradotti e editi da Trading Library sono tra i più prestigiosi nel panorama mondiale.

I libri di Trading Library sono un valido ausilio per comprendere le tecniche e le strategie più adatte. Sono dei testi importanti che formano l’investitore e che potranno offrirgli un’adeguata preparazione per capire i mercati. Nel 2012 Trading Library ha inaugurato una nuova collana “Edizioni per l’Università-Trading Library”, per offrire pubblicazioni ancora più mirate, adatte ad applicare le tecniche per gli investimenti con scientificità.

Ecco il video di uno stralcio del seminario in corso al Trading Online Expo: