E’ appena arrivata in redazione una prestigiosa lettera che ci riempie di soddisfazione. Altre Università Italiane ospiteranno il nostro Traders’ Tour, che diventa il primo ed unico Tour in Italia in collaborazione con il Mondo Accademico. Una soddisfazione che tocca tutti noi e che vogliamo condividere con tutti i nostri utenti perché insieme stiamo dimostrando che la serietà e la professionalità fanno ancora parte della finanza operativa.
ATTENZIONE ALLE MAIL
Vedo girare delle mail con tutte le novità che stiamo preparando per offrirvi una nuova Letteradiborsa.it.
Sarà presto nuova graficamente, ma ciò che vedo girare in questo momento via mail è fatto di proposte per ampliare i servizi, le views, i segnali operativi.
I Grandi Analisti si stanno messaggiando alla velocità della luce; io vedo cose che voi umani… presto potrete usufruire su Letteradiborsa.it
Una Gentili strepitosa!
Quando le donne si mettono al lavoro sono capaci di tanto, e la signora dei mercati finanziari sta lavorando su un progettino davvero interessante. Ma insieme a lei anche i Signori Analisti di Letteradiborsa.it  stanno raggruppando le nuove idee: ma signori miei quante ne sapete!
Io vi consiglio di leggere Maurizio Piglia con il suo “Tutto a posto, tutto tranquillo, circolare, niente da vedere… o no?”: date uno sguardo ai mercati con lui e scoprite se quelli che, in questo momento, dicono  ”volatilità ai minimi” vi stanno dando delle notizie utili oppure no!
A Taranto come procede
In diretta dal Taranto Trading Forum, dove mi sto incontrando un personaggio importante, vi confermo che qui i seminari hanno raccolto un vasto pubblico e l’evento si sta svolgendo con interventi interessanti.
Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff di Trading Library a Francesco Cavallo e Emanuele di Palma – presidente e direttore generale BCC San Marzano di San Giuseppe – per la prestigiosa manifestazione TFF 2012, a Rocco Viola e Gianni Carbotti – professionisti e curatori instancabili dell’evento – e alla gentilissima Mariangela Marinelli che ci assistito con competenza e squisita cortesia. Grazie a tutta la squadra del TFF 2012!
Formazione & Formazione
Lavoriamo per prepare dei seminari sempre più operativi per i vostri investimenti. Fabrizio Badariotti vi invita a dare uno sguardo approfondito a selezionare le obbligazioni del buon padre di famiglia per un nuovo modo di fare investimento.  Il nostro Emilio Tomasini ha preparato i suoi nuovi seminari per un trading da professionisti, alta formazione, impegno e studi approfonditi sui mercati finanziari per non sentirsi davanti al computer come uno sprovveduto in balia dei mercati. Il rischio di non saper prendere decisioni porta spesso a perdite con l’alto rischio di non poterle recuperare. I corsi con Emilio Tomasini affrontano tutto il trading dalla gestione delle perdite ai profitti misurati.
Vi aspettiamo all’anteprima mondiale il 6 ottobre a Bologna con FXCM Tour e per la prima volta vi offriremo il codice per un trading sistematico studiato dai Grandi Analisti di Letteradiborsa.it!
Iscrivetevi il seminario è gratuito e i posti rimasti sono pochi!
Grazie a tutta Letteradiborsa.it
Stella Boso