I concerti rock, ma in generale i concerti, sono sempre stati una mia passione: ne ho visti pochi dal vivo, ma ne ho parecchi in DVD o su YouTube, ed in particolare tutti quelli della mia band preferita. Ascoltare un concerto è un insieme di fattori: il posto, la musica, la gente e l’atmosfera. Tutto dona magia. In effetti non è la stessa cosa con un DVD, ma i colori del concerto si possono vedere comunque e non è cosa da poco: il divano, il mio cibo preferito sul tavolino e con un colpo di telecomando tutto si accende solo per me!
Questa volta
Non è un concerto, ma un Progetto che non ha paragoni è vedere davanti ai miei occhi il cambiamento.
E non mi riferisco solo ai webinar che portano a casa vostra i nostri Grandi Analisti, perché, questi webinar sono solo una bella tecnica che da tempo si usa. Ciò che mi entusiasma è quello che ho visto in questo nuovo progetto, che sta per partire! Ho sotto gli occhi la pagina web e domani arrivano gli esperti in Trading Library, dopodiché si partirà per questa entusiasmante avventura.
E tante novità
Arrivano anche da TRADERS’ Magazine, un numero ricco di articoli interessanti: avete mai pensato ad un Fast Market? Si tratta di sfruttare il momentum sui mercati! Ci sono libri che spiegano il momentum, e questo articolo presente nel nuovo numero di TRADERS’, vi descriverà ciò che i mercati vi vogliono dire con i movimenti e i volumi. Affinate le vostri doti di trader o di investitore leggendo il magazine più diffuso in Europa.
In collaborazione con FXCM e TRADERS’ Magazine vi presentiamo una giornata gratuita e tutta dedicata al Forex – Giovedì 18 Aprile presso le Officine del volo Milano e presto apriremo le iscrizioni.
Stella Boso