In Trading Library c’è un’aria simpatica e finalmente tutti i nostri nuovi sistemi informativi stanno andando a regime.

E così la voglia di fare aumenta a dismisura!

Clicco su una nuova iconcina apparsa proprio oggi nel mio computer e il nuovo mondo di Trading Library si apre e si movimenta davanti ai miei occhi: evviva!

Quante idee si stanno trasformando in progetti da realizzare e la mia testa frulla più dei nuovi sistemi.

I Maestri dell’analisi operativa

Ha avuto un bel successo il seminario di Paola Gentili che si è tenuto a Milano, dove abbiamo incontrato un pubblico competente e simpatico, e ho visto la signora Gentili all’opera tra mercati aperti e platea da seguire. Quando ci si confronta con i mercati la concentrazione deve essere massima, e quando ci si rivolge alla platea la conversazione deve essere semplice e chiara. Una grandissima professionista la nostra Paola Gentili! E intanto su Letteradiborsa.it continua con il suo stile a postare utilissimi grafici.

Stiamo preparando con Letteradiborsa.it un nuovo progetto, perché le vostre richieste sono davvero tante e ci state suggerendo nuovi spunti molto interessanti.  Quindi abbiamo cominciato!  Già da oggi partiremo con i nostri test per verificarne la funzionalità!

Sì io ho già visto qualcosa e so di cosa si tratta ma i Maestri dell’analisi operativa mi hanno fatto promettere che non ve ne avrei parlato, e già mi è scappata qualche informazione.

UN INCONTRO SULLE GUGLIE

Certo! Le famose guglie del Duomo di Milano, che fanno sempre da splendida cornice mentre si mangia e si prendono accordi per il libro e per altri progetti da realizzare. Il libro è Vincere con l’Intermarket Analysis e uscirà a breve,  per ora è in prenotazione con un’offerta lancio. Vi posso anticipare che un nostro Grande Professionista mentre leggeva le bozze del libro ha detto questo: c’è davvero molto, probabilmente tutto, per chi vuole definire il timing di intervento sui mercati

Signori non è poco, anzi! Leggete la presentazione di questo nuovo libro.

E così, proprio vicino al Duomo scopro che Fabrizio Pozzi – autore del libro – non è solo un Grande Professionista dei mercati, ma anche una persona piena di idee! Benissimo!

E sempre a Milano, ma questa volta saremo nei pressi della Stazione Centrale, vi aspettiamo per la tappa del Traders’ Tour con il nostro ospite internazionale Jens Rabe: vi consigliamo di non perdere questo appuntamento!

Lo stile dei nostri Grandi Professionisti è semplicemente Un Grande Stile!

Incontriamoci a Milano!

Stella Boso