Quando partecipo ai seminari e incontro i partecipanti mi capita di sentire questa frase: ma è un momento di mercato. E questo frase si applica quando l’operazione a mercato non è andata molto bene. Ma non sarà che proprio nei momenti di mercato dovremmo metterci più attenzione? Non sarà che, quando noi siamo impreparati, troviamo la scusa del momento di mercato?

Su Letteradiborsa.it i momenti di mercato vengono analizzati e ogni movimento è un momento di mercato sui cui riflettere e coglierne opportunità. Mi piacerebbe potervi avere, cari utenti di Trading Library e Letteradiborsa.it, un giorno con me durante una riunione con la nostra redazione per farvi vedere il livello dell’impegno che arriva dai nostri Grandi Analisti: a volte non possono essere presenti fisicamente ma skype risolve i problemi e non cambia la grande qualità dei contenuti che poi saranno pubblicati! 

 

UNA SEDUTA DI BORSA

E adesso apriamo il computer, guardiamo i mercati e teniamo d’occhio le views sui mercati internazionali diLetteradiborsa.it.  E cosi siamo seduti davanti al PC e controlliamo tutti i dati che ci interessano per la nostra operatività. Noi guardiamo uno o al massimo due monitor e cerchiamo di non perdere la concentrazione. I Grandi Analisti diLetteradiborsa.it hanno diversi monitor davanti al loro naso, ma guardano i mercati, e trovano il tempo per analizzare i mercati e prepararvi le loro preziose views, rispondere alle mail e organizzare con me il lavoro su Letteradiborsa.it

Mi chiedo a volte come si faccia! Ma io lo so! Lo vedo quando li guardo lavorare! Sono competenti, hanno la tranquillità di chi non lascia niente al caso e di chi si organizza anche nelle piccolissime cose. E non vuol dire essere noiosi e pedanti con la finta precisione, ma vuol dire che con precisione e buona conoscenza dei mercati si affronta anche la seduta di borsa!

SIETE PRONTI

Quante telefonate in questi giorni! quanti sms stanno volando dai nostri telefoni! Uno di questi sms mi ha fatto sorridere..scrivevano dalla Germania  in lingua italiana è la frase diceva cosi: Il volo da Monaco sta partento siete pronti? Ho sorriso pensando che questo sms, con il suo “partento” era in perfetto stile tedesco!

Ma quante novità ci sono dietro questo messaggio!

E noi siamo pronti?

Molto presto vi presenterò una Grandissima e bella iniziativa!

 

IMPARARE AD INVESTIRE NEI MERCATI

Pronti! Scoprite nella nostra sessione i corsi che partiranno nei primi giorni di settembre per imparare ad investire sui mercati. Con Paola Gentili starete un giorno intero, apriremo i lavori alle ore 09.00 e faremo un pausa verso le 11, un buon caffè insieme e converseremo su come si approccia ai mercati anche dal punto di vista della psicologia “spicciola” del trader. Riprenderemo i lavori in sala operativa alle 11 e 15, e poi ci prendemo uno spazio di circa un’ora per un lunch insieme, tra cibo e mercati finanziari, e scopriremo quanto sia importante sedersi tra le commodities dopo mezza giornata di finanza opertiva allo stato puro! Ritorneremo in sala operativa per la sessione pomeridiana sui mercati e fino alle 16 staremo davanti al monitor, per poi prenderci una piccola pausa verso le 16 con un the e una prima sbiricata ai risultati. Per poi finire di lavorare sui mercati fino alle 18.

Signori e Signore una vera giornata in sala operativa -  Il costo da Voi sostenuto per partecipare al corso di Paola Gentili (esclusi i costi di albergo, tasse, Iva e internet) sarà devoluto alla popolazione dell’Emilia Romagna che ha subito il terremoto.

Paola Gentili ha preparato per voi tutto nei minimi dettaglio…volete usare la piattaforma T3, perchè siete utenti T3? Preferite usare la piattaforma di IWBank? Siete utenti Pro-Real Time? Usate frequentemente Visual Trader? Per questi sistemi è già tutto pronto! La signora dei mercati finanziari vi formirà tutti gli accessi per lavorare al meglio e con i vostri sistemi, ma al corso ci sara’ anche il grande lavoratore dei mercati finanziari  “UGO” insieme a Paola Gentili a vostra disposizione per andare a mercato!

I nostri Traders in Tour nelle migliori Università di Italia consultate la pagina e vi troverete il programma didattico studiato in collaborazione con i docenti universitari e i Grandi Broker (Unicredit-Binck Bank) e la grande promozione di Binck Bank che vi offre gratuitamente un abbonamento aLetteradiborsa.it!

Scoprite come nella pagina Estate con Lettera di borsa!

Emilio Tomasini è pronto per i 3 giorni full-immersion con i trading system sui mercati.

 

A presto

 

Stella Boso