Quando sono in ufficio, ma anche in macchina e a casa, come sapete è continuo turbinio di chiamate, meeting su Skype, mail e messaggi sul mio cellulare.
Ci sono sempre novità da sapere, idee da attuare, strategie da pianificare per i nuovi prodotti editoriali!
Ed è così che partono le chiamate, le mail, i messaggi.
Adesso scusate, ma mi è venuta un’altra idea.

Trading Library Multimedia
Domani 15 maggio si terrà il PRIMO WEBINAR GRATUITO sull’Intermarket Analysis è ormai alle porte! Seguite Fabrizio Pozzi, che vi guiderà nell’analisi degli scenari attesi nei prossimi mesi attraverso lo studio combinato di Equity, Bond, Commodities, Valute e Sentiment.

E’ tutto pronto, tutti i test del caso sono stati eseguiti, e tutto funziona: registratevi subito GRATUITAMENTE al webinar!

Sì lo so che non dovrei, ma sapete ormai che non riesco a tenermi le novità tutte per me: presto avremo un nuovo evento per Trading Library Multimedia con un grande Autore che segnerà anche una nuova ed interessante formula per imparare il trading e la gestione dei risparmi in tutta tranquillità e da casa!

ITForum 2013
Vi aspettiamo il 23 e 24 maggio a Rimini per la più grande ed importante manifestazione Italiana per quanto riguarda il trading ed il risparmio gestito!
L’iscrizione è gratuita!

Adesso vi lascio, mi sta suonando di nuovo il telefono. Nuove idee in arrivo?

Stella Boso