Vi presento una nuova iniziativa editoriale fatta in collaborazione con un Professionista della formazione: Bruno Moltrasio. Un’attività, quella della formazione, che Moltrasio porta avanti da anni e negli anni ha partecipato a tutti gli eventi più significativi dedicati ai mercati finanziari e al trading online. In un recente incontro con Moltrasio abbiamo scartabellato tantissimi contenuti editoriali, e raccolto una serie di idee tutte dedicate alla formazione! Stiamo partendo e dedicheremo un grandissimo impegno per offrirvi un nuovo e grande percorso formativo sui mercati finanziari.
E tu cosa dici?
Questa è la frase più bella di Bruno Moltrasio! Il suo “e tu cosa dici?” mi fa sempre riflettere, mi fa ricominciare dall’inizio, e mi fa arrivare a capire che ciò che mi sta proponendo, è, nella sua semplicità, il programma di formazione più adatto a chi vuole capire l’operatività sui mercati proprio in una giornata di mercati aperti. Non bastano certo poche righe per parlare della WEBINAR TRADING ROOM con Moltrasio, e allora ho chiesto a Bruno di spiegare cosa succede sui mercati e come si lavora nella sua Webinar Trading Room… eccolo pronto e tutto per voi un Webinar gratuito con Bruno Moltrasio sabato 8 giugno alle ore 11: iscrivetevi perché i posti sono limitati!
Milano vi offre un grande convegno
Presso il centro Congressi Fondazione Cariplo – Via Romagnosi 8 – Martedi 11 giugno si svolgera la quinta edizione del convegno nazionale “Assicurazioni e Sistema Italia. Imprese e crisi: la risposta del comparto assicurativo tra solidità patrimoniale e gestione del rischio”. Organizzato dal Giornale delle Assicurazioni in collaborazione con AIBA (Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni), il convegno è diventato un appuntamento tradizionale nel panorama italiano dove imprenditori, politici, assicuratori, intermediari e consumatori si confrontano sugli strumenti che possono essere messi in campo per ridare ossigeno all’economia e favorire una ripresa che stenta ad arrivare. Vi invito a leggere l’Intervista con Angela Maria Scullica che ci anticipa i punti più importanti di questo importante evento milanese!
Buona lettura
Stella Boso