Come ogni mattina prendo la mia auto per venire in Trading Library e solitamente durante il tragitto parlo al telefono, dotata di auricolare, e organizzo con i miei collaboratori la giornata.

Questa mattina avevo il telefono completamente scarico e mi ero anche dimenticata il mio carica batteria e quindi niente telefonate: la mia testa frullava ma ecco che alla radio arriva una bella canzone di un po’ di tempo fa, e allora nella mia testa arrivano i momenti di estati bellissime dove non c’era nemmeno l’ombra della crisi e c’era una bella compagnia di amici sorridenti tra suoni di moto e grandi abbuffate di gelato.

E adesso invece quest’estate tutti con i pensieri verso i mercati e con i visi sempre un po’ tirati, ma dobbiamo essere pronti a comprendere questi mercati! Dobbiamo essere pronti ad anticiparli e non possiamo restare soli!

La compagnia di Letteradiborsa.it

Arrivata in ufficio mi sono immediatamente collegata su Letteradiborsa.it e mi sono messa a rileggere gli articoli di Malnati, gli approfondimenti di Paola Gentili e l’articolo che ora è il più letto, ossia “Vorrei chiudere il conto” di Piglia, e ho tirato un respiro di sollievo.

Perché senza una compagnia di amici veri si fa molta fatica, e i nostri Grandi Analisti si stanno facendo in quattro, anzi direi in otto e ancora di più, per assisterci e per ovviare al problema, perché la crisi esiste ma esistono anche i modi per affrontare i mercati finanziari!

C’è un piccolo segreto tra i nostri Grandi Analisti che voglio svelarvi: c’è un mio amico dei tempi della compagnia delle meravigliose estati, che ora collabora con LetteraDiBorsa: ne abbiamo fatto di strada dai gelati alla finanza!

I Corsi e gli strumenti

Seguendo Letteradiborsa.it si possono davvero vedere i mercati. Tutti gli approfondimenti per operare e per cogliere opportunità bisogna apprenderli dai Professionisti. Noi stiamo preparando i nuovi Grandi Corsi e cominciamo con presentarvi Il corso di Emilio Tomasini, seminario e libri per arrivare e assistenza del relatore e grande offerta di Bull & Bear. Un pacchetto formativo molto interessante.

E tutto per voi il trading con la tripla AAA

Un’iniziativa di Binck Bank e di Letteradiborsa.it i professionisti dei mercati internazionali vi offrono strumenti e analisi per operare! Scoprite l’iniziativa

E Trading Library per questo week end vi ha riservato promozioni pazzesche sui libri dei Maestri del trading e dei mercati finanziari.

Pronti per capire i mercati!