Mi sento privilegiata a poter assistere a queste due giornate di didattica: oggi, venerdì 18, potrò vedere Paola Gentili e Matteo Paganini operare dal vivo. Vedere come agisce sui mercati Paola, con il suo approccio e la sua semplicità, come cattura l'attenzione di chi la segue, è semplicemente unico; e Matteo Paganini di FXCM, con il suo "ForEx Operandi", ha colpito tutti i partecipanti del FXCM Tour. 
Domani invece i 4 Cavalieri della finanza operativa avranno un talk show tutto loro, dove potrete confrontarvi con loro, ascoltare le loro opinioni e pareri, osservare la loro sicurezza quando parlano.
Abbiamo avuto una domanda di posti incredibile per questo evento, e questo dimostra come la qualità dei nostri Grandi Analisti sia ormai una garanzia.
Come? Chi sono i 4 Cavalieri? Francesco Caruso, Roberto Malnati, Paola Gentili e Roberto Lenzi!
 
Inizio scoppiettante per il 2013
E' questo che scrive Davide Pasquali, Presidente di Pharus Sicav: ma se fosse una bolla speculativa? Ve ne parlo, usando le parole di Davide "Sto incominciando seriamente a pensare che quest’ultima accelerazione dei mercati obbligazionari con in evidenza soprattutto il nostro mercato di riferimento “Corporate” ci stia portando verso una bolla speculativa.": vi consiglio di leggere il suo articolo, per vedere anche le modifiche attuate al portafoglio per il 2013!
Quali sono le "Dissonanze Cognitive" che intravede Maurizio Piglia? Facciamo rispondere direttamente a lui: "mi capitava spesso nel 2007. E’ la dissonanza tra quello che vedo nel monitor ogni sera..e quello che leggo e percepisco dalla vita di tutti i giorni. Il monitor mi fa vedere un Universo dove tutto va bene, tutto e’ a posto, tutto e’ garantito e backstopped da banche Centrali potenti e con stampanti illimitate…"
Il platino luccica piu' dell'oro, dice Guido Bellosta nuovo "acquisto" di LetteraDiBorsa.it, Oggi, dopo una rincorsa durata poche settimane, il platino è tornato a quotare su valori simili a quelli del metallo giallo
Per non dimenticare la puntualità e la chiarezza di Roberto Lenzi, esperto di Diritto Bancario e Finanziario, e la schietta sincerità di Emilio Tomasini nelle sue analisi.
 
Prima acquisti, più risparmi
Su Trading Libary riparte una delle promozioni più gradite ai nostri lettori: Prima acquisti, più risparmi!
I libri partono dal 25% di sconto, da oggi, per arrivare al 5% lunedì 21. Non perdete questa occasione per aggredire i mercati.