Se mettessimo queste due iniziali – G&G – vicine, togliendo la “&” e immaginandole una di fronte all’altra ne uscirebbe quasi un logo da Haute Coture.

E questa volta di Haute si tratta perché una Grande Analista sarà con noi a Genova il 26 maggio per un seminario operativo: Paola Gentili che ad ITForum 2012 ha ottenuto un successo di pubblico davvero notevole.

La sala dove Paola Gentili mostrava al pubblico i mercati era strapiena di persone e la nostra analista mostrava i mercati mentre sui mercati stessi avvenivano le contrattazioni.

Al rientro della manifestazione io e Paola ripensavamo ai seminari, alle richieste che le persone ci avevano fatto durante gli interventi. Guidando in autostrada e riflettevo su nuovi seminari. Intanto, mentre da casa guardavo i messaggi di Paola che mi offriva le sue riflessioni, mi collegavo anche con Letteradiborsa.it per leggere gli ultimi post. Insieme io e Paola durante il week end siamo arrivate a una nuova formula che sono sicura apprezzerete, e che potremo riassumere così: I mercati si analizzano e con loro gli investimenti.

Le previsioni sono fatte per essere smentite dal mercato stesso.

E Paola durante ITF diceva spesso che con tutta questa volatilità sui mercati ci devi essere per offrire al pubblico uno strumento: l’analisi. Che deve essere fatta con regole chiare e semplici.

Questi sono i punti che correvano tra me e Paola; e poi, come è giusto che sia, abbiamo cominciato a delineare un nuovo progetto, che prenderà forma con un seminario ma che si svilupperà.

Non perdiamo tempo, e così come succede sui mercati, anche noi siamo pronti ad offrirvi un nuovo seminario con Letteradiborsa.it

A Genova, il 26 maggio Paola Gentili analizzerà il mercato insieme a voi. Siete pronti a valutare con una Grande Analista i mercati?

Sono anni che i relatori tracciano scenari, mostrano andamenti e offrono al pubblico strategie di trading. Intanto i mercati sono cambiati e chi non sta tutti i giorni sui mercati non può certo dire di avere – adesso – il polso della situazione.

E finalmente ai seminari si analizzano gli investimenti, questo è quello che fa la differenza! Questa è la formula che Paola Gentili condivide con i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it. Avere il polso della situazione significa offrire al partecipante i movimenti del mercato, studiati giorno per giorno. Analizzare i mercati finanziari con poche e semplici regole ma – come dice Gentili – per avere a fine anno un profitt loss con un segno più! E c’è da lavorare!

L’esperienza di poterla vedere al lavoro è unica! Vi posso assicurare che guardarla mentre va a mercato con il fondo lussemburghese Arcipelagos Sicav che gestisce è davvero importante.

Dal rumore che imprime battendo sui tasti del suo computer si possono intuire tante cose, ma dal suo viso difficilmente traspare un segnale, perché è chiarissimo che la sua competenza, la sua conoscenza del mercato fanno capire in un batter d’occhio cosa si presenta davanti a lei in termini di opportunità sui mercati. Ed è così che si governano i mercati! Ho visto in questi anni diversi relatori all’opera, ho visto diversi trader anche con anni di esperienza stare dietro il proprio computer e operare in real time: posso dirvi che vi basterà ascoltare la chiarezza con cui Paola Gentili inizierà il seminario di Genova per avere netta la percezione di stare di fronte ad una vera fuoriclasse.

La nostra sala a Genova disporrà di posti riservati ed il seminario è gratuito per i visitatori, basta solo compilare il modulo d’iscrizione per poter accedere.

Grazie a Voi per le mail di complimenti ricevute per il progetto di Francesco Caruso, e per la competenza e i seminari dei nostri relatori a ITForum 2012.

In Trading Library siamo davvero orgogliosi di lavorare con i Grandi Autori e i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it

I nostri seminari nell’aula accanto al nostro stand erano sempre così pieni da avere persone anche nel corridoio che portava all’aula. Grazie di cuore da parte mia per gli interventi, per l’apprezzamento del pubblico ai nostri relatori: Paola Gentili, Francesco Caruso, Giuseppe Calabrese, Flavio Muratori, Daniele Ponzinibbi, Roberto Malnati e i Big Trader Dave Landry e John Bollinger.

Bravissimi, Bravissimi, Bravissimi!

Trading Library, Unicredit, Letteradiborsa.it vi aspettano a Genova, per FARE analisi sui mercati!

Stella Boso

Presidente Trading Library